Tiberio Timperi torna su Rai1 in Unomattina estate e Oggi è un altro giorno

Tiberio Timperi durante un programma Rai

Il celebre presentatore Tiberio Timperi si appresta a vivere un’inattesa svolta nella sua carriera televisiva. Dopo aver collaborato con le maggiori emittenti italiane, Timperi è pronto a fare un grande ritorno sul piccolo schermo.

Nativo di Roma e classe 1964, Tiberio Timperi ha attraversato le diverse realtà televisive italiane, spaziando da Telemontecarlo a Mediaset, fino ad approdare alla Rai. Tra i numerosi programmi di successo condotti, si annoverano la maratona Telethon, “La vita in diretta” e “Unomattina estate”. La sua carriera ha conosciuto anche momenti trash, come le note dispute con la collega Monica Setta durante “Unomattina in famiglia”.

A partire dal 2019, Tiberio Timperi ha vissuto una pausa forzata imposta dai vertici Rai, ma sembra che il vento stia cambiando in suo favore.

Un ritorno clamoroso su Rai1

Il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica sul settimanale “Chi“, ha annunciato un’imminente e grandiosa rientrata di Tiberio Timperi su Rai1, prevista per settembre. Ma non è ancora noto quale sarà il programma pomeridiano affidato al conduttore.

Fonti interne di Viale Mazzini hanno confermato l’ingaggio di Timperi nella prossima edizione di “Unomattina estate” al fianco di Serena Autieri. Per quanto riguarda il palinsesto pomeridiano, invece, non emergono ancora dettagli certi. L’ipotesi più plausibile è che Tiberio Timperi sostituisca la collega Serena Bortone nella conduzione di “Oggi è un altro giorno”, programma attualmente trasmesso su Rai1 dalle 14:00 alle 16:00.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @ttimperi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti