The Voice Kids: LDA fa una sorpresa al padre Gigi D’Alessio

gigi-dalessio

La puntata finale di “The Voice Kids” ha regalato uno dei momenti molto emozionanti. LDA, un giovane talento che ha partecipato alle blind audition, ha deciso di sorprendere il padre, Gigi D’Alessio, cantando il celebre brano sanremese “Se poi domani“.

Leggi anche: Chi è il vincitore di The Voice Kids

Una performance a sorpresa

LDA si è presentato sul palco con grande sicurezza e ha dato il meglio di sé, conquistando l’attenzione di tutti i giudici e del pubblico presente in sala. Ma la sorpresa più grande è stata riservata al suo papà, Gigi D’Alessio, che non si aspettava di essere omaggiato in quel modo così speciale dal figlio.

Dopo la performance, LDA ha abbracciato tutti i bambini presenti in sala e li ha incoraggiati a seguire i propri sogni e a non mollare mai. Un gesto che ha emozionato tutti i presenti, soprattutto i piccoli che si sono sentiti incoraggiati a lottare per realizzare i propri desideri.

Un’altra sorpresa per Gigi D’Alessio

Ma non è finita qui: anche Rosario, un bambino di Gela appassionato di neomelodici, ha reso omaggio a Gigi D’Alessio, esibendosi con il suo brano più famoso, “Non dirgli mai”. Una serata ricca di emozioni, all’insegna della musica e della lingua napoletana.

Leggi anche: Chi è il vincitore di The Voice Kids

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo Twitter @Cinguetterai
Parliamo di:
Potrebbero interessarti