13 Maggio 2021
Serena De Luca

The Space Cinema riapre a Napoli e in Campania in tutta sicurezza

,,

Il The Space Cinema finalmente riapre a Napoli e in Campania: si potrà tornare a guardare i film sui grandi schermi in tutta sicurezza!

Finalmente arriva una bellissima notizia per tutti gli appassionati di cinema e film, da giovedì 20 Maggio 2021 riapre al pubblico The Space Cinema a Napoli e in Campania, si potrà quindi tornare a guardare i film sui grandi schermi sempre nel rispetto delle norme anti-Covid 19.

Segnaliamo che anche le sale UCI Cinemas riaprono al pubblico.

The Space Cinema riapre al pubblico

Per garantire la sicurezza di tutti, sia del personale che degli ospiti, la struttura ha messo in atto tutte le regole necessarie a limitare il contagio e la diffusione del virus. Tutti gli ambienti sono stati sottoposti a igienizzazione che verrà poi praticata costantemente anche durante il corso delle giornate, negli orari di apertura al pubblico.

Alla riapertura The Space Cinema offrirà al pubblico una vasta programmazione che sarà distribuita nell'intero corso della giornata, per consentire a tutti di scegliere quale film guardare rispettando sempre il divieto di assembramento. Anche i posti a sedere saranno distribuiti considerando il distanziamento sociale, ad eccezione dei casi di famiglie o congiunti.

Per l'acquisto dei biglietti si raccomanda di effettuarlo online sul sito o sull'applicazione, anche se comunque sarà possibile anche acquistarli presso il cinema. Presto sarà resa nota la programmazione dei primi film, quindi non ci resta che aspettare.

Informazioni su apertura The Space Cinema

Quando: dal 20 Maggio 2021

Dove: Napoli e Campania

Prezzi: a partire da 4,90 euro

Contatti: sito ufficiale

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram