The Rookie, Tim e Lucy si mettono insieme? Spoiler stagione 5

Pubblicato 
mercoledì, 30/08/2023
Di
Andrea Navarro
Tim e Lucy nella serie The Rookie

L’atmosfera elettrica che pervade tra gli agenti Lucy Chen e Tim Bradford nella serie televisiva “The Rookie” di ABC ha catturato l’immaginazione del pubblico. Mentre la serie progredisce, la domanda che riecheggia tra gli spettatori è se quest’energia si concretizzerà in una relazione sentimentale. Questo articolo esamina le fasi cruciali della loro relazione, dal primo bacio alla potenziale affermazione della loro unione nell’arco narrativo della quinta stagione.

Tim e Lucy, il primo bacio nella quarta stagione

Il finale della quarta stagione rappresenta un momento di svolta per Lucy e Tim. Durante l’inizio di una missione sotto copertura, i due condividono un bacio che potrebbe solo essere descritto come catalizzatore. Questo gesto spinge entrambi a riflettere e a rivalutare i sentimenti reciproci che erano rimasti latenti. Ambedue i personaggi restano stupiti dei sentimenti provati durante questo “bacio di prova” scoccato solo per provare i loro ruoli sotto copertura.

Lucy e Tim di The Rookie si fidanzano nella quinta stagione?

All’inizio della quinta stagione, entrambi gli agenti arrivano a una consapevolezza inconfutabile: i loro sentimenti sono genuini. Ma vi sono ostacoli, principalmente per le loro relazioni esistenti. Tim con Ashley McGrady e Lucy con Chris Sanford.

Dopo una serie di eventi che includono un intervento chirurgico per Tim e un seriale killer che minaccia Chris, entrambe le relazioni giungono al termine. Nello specifico Tim e Ashley decidono di separarsi quando Tim opta per rimanere in servizio come poliziotto nonostante un grave intervento chirurgico alla spina dorsale.

Parallelamente, il legame tra Lucy e Chris si incrina quando il serial killer Rosalind Dyer colpisce Chris. Lucy, combattuta, sceglie di restare con Chris e mette da parte i suoi sentimenti per Tim. Chris propone di acquistare una casa insieme, ma Lucy si rende conto che vuole essere con Tim. Rivela quindi a Chris il suo amore per Tim, portando alla fine della loro relazione.

Lucy e Tim, primo vero bacio nella quinta stagione

Con le strade finalmente sgombre, Lucy e Tim prendono una decisione drastica. Nel decimo episodio della quinta stagione, partecipano al loro primo vero appuntamento, convalidando il bacio iniziale e solidificando la loro intenzione di esplorare una relazione romantica.

Questo passo avanti apre la porta a nuove questioni, come le implicazioni della loro relazione sul posto di lavoro e le dinamiche di potere tra loro, considerando la posizione di Tim come superiore gerarchico.

Difficoltà per Lucy e Tim nella quinta stagione


Dopo aver lasciato i loro ex, Tim e Lucy non hanno più scogli sul loro percorso amoroso. Né Ashley né Chris sembrano voler rientrare nelle loro esistenze, offrendo una sorta di tranquillità. Però, dovranno informare il dipartimento dove lavorano della loro storia d’amore, cosa che potrebbe agitare le acque, visto che Tim ha un ruolo di superiore verso Lucy.

Wade Gray, il loro capo, dovrà valutare l’impatto della relazione sulle dinamiche professionali all’interno del dipartimento. Se Tim e Lucy mantengono una condotta professionale, non dovrebbero incontrare problemi, ma le ambizioni di carriera di Lucy potrebbero complicare le cose, come suggerisce Eric Winter, l’attore che interpreta Tim.

Lucy, concentrata nel diventare un’eccellente agente sotto copertura, potrebbe allontanarsi da Tim. La stabilità della loro relazione dipenderà dalla loro capacità di bilanciare impegni professionali e sentimentali. Tim, essendo un veterano della polizia, dovrà riconoscere e rispettare le aspirazioni di Lucy, affinché il loro rapporto possa prosperare.

Fonte immagine: profilo twitter @SarahBeth0524
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram