The Rookie, perché West muore? Svelato il motivo

Pubblicato 
lunedì, 03/07/2023
Di
Andrea Navarro

In un panorama mediatico in continua evoluzione, il ruolo dei personaggi nelle serie televisive può essere modellato da una miriade di variabili. Talvolta, le decisioni dietro le quinte influiscono sulle trame che vediamo sullo schermo, come nel caso di Titus Makin Jr. che nella serie di successo “The Rookie” interpreta il personaggio di West.

L’Addio di West (Titus Makin Jr.) a “The Rookie”

Titus Makin Jr., noto per il suo ruolo di Jackson West in “The Rookie“, ha scelto di abbandonare lo show con Nathan Fillion. La scelta non è nata da esigenze di sceneggiatura, ma è stata piuttosto il risultato di una decisione personale dell’attore.

L’epilogo tragico del personaggio di Jackson West alla fine della terza stagione ha seguito la richiesta dell’attore. Alcune fonti indicano che la scelta di Titus Makin Jr. potrebbe essere stata influenzata dagli eventi che hanno portato alla morte di George Floyd nel 2020.

La morte di George Floyd, che ha perso la vita per soffocamento durante un arresto violento, ha condotto Makin Jr. a ponderare il suo ruolo di un poliziotto nero nella serie. L’attore avrebbe voluto affrontare apertamente questo tema, ponendolo come condizione per rimanere nel cast.

Nonostante la richiesta dell’attore, l’argomento non è stato trattato nella serie, spingendo Titus Makin Jr. a dire addio allo show che ha contribuito significativamente alla sua carriera. Una decisione che rappresenta un grande sacrificio per l’attore, sensibilizzato dalla tragedia che ha lasciato un’ombra inquietante sulle forze dell’ordine statunitensi.

Fonte immagine: soaps.sheknows.com
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram