The Rookie 5 su Rai 2, 24 novembre. Trama e anticipazioni puntate

The Rookie episodio 7 della quinta stagione

The Rookie torna nuovamente sul piccolo schermo. Il vostro venerdì sera sta per essere rivoluzionato! Nathan Fillion ritorna nella divisa di John Nolan in “The Rookie”, portando suspense e azione nelle strade di Los Angeles. Non uno, ma due episodi della quinta stagione e un episodio bonus della quarta stagione vi aspettano.

Trama primo episodio 24 novembre, The Rookie 5×05

Dramma e azione in “The Rookie”! Lopez si ritrova di fronte a un mistero quando la madre, vittima di un’aggressione, le suggerisce di proteggere i suoi fratelli. Harper prende in mano le redini del caso. Lopez chiama i suoi fratelli, scoprendo che nessuno sa nulla dell’aggressore. Ma poi emerge la verità: uno dei fratelli, Damian, era coinvolto in un intrigo amoroso che ha scatenato la furia di un’ex gang.

Intrighi familiari si infittiscono quando scoprono che Benny, un altro fratello, è sommerso dai debiti. Lopez e Harper si lanciano all’inseguimento dello strozzino responsabile dell’aggressione alla madre di Lopez, riuscendo ad arrestarlo.

hulu.com

Sul fronte stradale, Nolan e Juarez si imbattono in un incidente. L’autista, Rob Lukasey, dopo una serie di rocambolesche peripezie, finisce per prendere in ostaggio Juarez. Ma Juarez, con un colpo di scena, lo immobilizza con della morfina.

Colpi di scena non mancano nemmeno in ospedale, dove Bradford affronta le conseguenze di una vecchia ferita da arma da fuoco, mentre Gray combatte con un’intossicazione alimentare. In questo frangente, è Lucy a tenere le redini della stazione, gestendola con maestria nonostante la carenza di personale.

Trama secondo episodio 24 novembre, The Rookie 5×06

Tensione e colpi di scena in “The Rookie”: Nolan e Juarez si immergono in un misterioso caso di disaccordo finanziario in una banca, scoprendo che dietro c’è un furto con incendio. La stessa Juarez intuisce una maledizione sui soldi dopo la tragica morte di Macy Tompkins, incontrata in banca e poi trovata senza vita in un appartamento di lusso.

Il plot si infittisce quando Harper e Lopez si uniscono alla DEA in un’indagine sui dei soldi una volta appartenuti al notorio trafficante Winslow Harris. Juarez, in un sogno rivelatore (un altro), capisce che Harris avrebbe dovuto fuggire in barca, un dettaglio confermato da un agente della DEA. L’arresto di Harris al porto turistico da parte di Nolan e Juarez porta a nuove rivelazioni, inclusa una morte accidentale causata da Harris.

hulu.com

Nel frattempo, Bradford si ritrova in una situazione curiosa: perdendo la sua radio durante un aiuto a un regista, si affida a Chen e Thorsen per ritrovarla. Il ritorno della radio simboleggia un passo avanti per Bradford, aiutandolo a superare la rottura con Ashley.

Il dramma legale si accende con Wesley e Sean Delmonte affrontando il caso contro Elijah Stone. Wesley rimane sconcertato nello scoprire che la sua ex, Monica, è l’avvocato difensore di Stone. Lei cerca di dipingere Wesley e la polizia di Los Angeles come incompetenti, personalizzando il caso e manipolando Delmonte a lasciare il caso. In un confronto finale, Stone incontra Wesley, promettendo che la loro rivalità è tutt’altro che finita.

Trama episodio bonus quarta stagione, The Rookie 4×12

Le onde dell’oceano depositano in riva un misterioso reperto: una mano amputata. Nel frattempo, Nolan si ritrova nel nuovo ruolo di rappresentante sindacale, affrontando richieste bizzarre dai suoi colleghi poliziotti.

La trama si complica con l’arrivo di Romeo Cabarelli, un astuto ispettore italiano, a Los Angeles. La sua missione? Catturare un fuggitivo. Allo stesso tempo, un furto intriga tutti presso la ManMade Labs, un’azienda specializzata in biotecnologie. La riservatezza dell’azienda crea notevoli ostacoli per Tim e Lopez nelle loro indagini.

hulu.com

Il caso prende una svolta inaspettata quando viene ritrovato un cadavere, collegato alla mano trovata prima, aggiungendo un altro pezzo al puzzle di questo enigma.

Quando va in onda The Rookie su Rai 2

Segnatevi questa data: venerdì 24 novembre, Rai 2! Alle 21.20, immergiti nel quinto episodio della quinta stagione, seguito dal sesto episodio alle 22.10. E per concludere la serata, un tuffo nel passato con il dodicesimo episodio della quarta stagione alle 22.55. Un tris di emozioni vi aspetta!

Dove e come vedere The Rookie

Per vivere l’emozione di “The Rookie”, sintonizzatevi su Rai 2. Ma se preferisci la flessibilità, RaiPlay è la tua destinazione! Qui, puoi seguire gli episodi in diretta o recuperarli più tardi, secondo le tue preferenze. Preparati per un’esperienza di visione senza pari! Ma, attenzione, RaiPlay ha i diritti della serie solo per breve tempo, quindi consigliamo di rivederli in breve tempo.

Dove vedere le repliche di The Rookie

Hai perso un episodio? Nessun problema! Su RaiPlay, trovi le repliche di “The Rookie”, anche se visitando la sezione apposita del sito RaiPlay dedicata alla serie scopriamo che i contenuti sono in scadenza quindi le puntate non resteranno sulla piattaforma per molti giorni dopo la loro messa in onda (circa 14 giorni).

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: hulu.com
Parliamo di:
Potrebbero interessarti