The Rookie 5 su Rai 2, 15 dicembre. Trama e anticipazioni puntate

The Rookie, episodio 17 della quinta stagione

Il 15 dicembre si profila come una data importante per i fan di ‘The Rookie‘. Gli episodi 9 e 10 della quinta stagione, in programma per quella sera, rappresentano un punto di svolta cruciale nella narrazione. Con Nathan Fillion nel ruolo dell’agente John Nolan, questi episodi offrono una miscela esplosiva di tensione, azione e intricati sviluppi di trama. Attendiamo momenti di profonda emozione e scelte decisive che delineeranno il futuro dei personaggi.

Questa doppia puntata è un appuntamento da non perdere per chi segue con passione le vicende del dipartimento di polizia di Los Angeles.” Inoltre, ricordiamo che dopo le due puntate della quinta stagione, andrà in onda un episodio della quarta stagione: dalle 22:55 sarà trasmesso The Rookie St 4 Ep 14 – Impresa azzardata

Cosa succede in The Rookie in onda il 15 dicembre 2023 su Rai 2?

Trama primo episodio 15 dicembre, The Rookie 5×09 (Un passo indietro)

Nell’episodio 9 della quinta stagione di “The Rookie“, intitolato “Take Back“, il Sergente Grey e sua moglie visitano New York per vedere la loro figlia, Dominique. Grey non è a suo agio in città, che non rispecchia il suo stile.

Nolan aiuta Genny, sorella di Bradford, a trasferirsi dopo il suo divorzio. Genny scopre la mancanza dei suoi braccialetti portafortuna, scomparsi perché il figlio, arrabbiato per il divorzio, li ha gettati via.

Con Grey assente, Bradford guida la squadra. Chris chiede a Bradford un consiglio sulla casa per Chen, ma quest’ultima, entrando, fa interrompere la conversazione. Bradford la interroga sul suo break-up, e lei esprime difficoltà nel trovare le parole giuste.

hulu.com

Chen decide di affrontare la rottura da sola, con l’aiuto di Thorsen per provare il discorso. Alla fine, capisce che non può provare la vita, deve affrontare la situazione direttamente.

Nel frattempo, Nolan e Juarez assistono a una rapina in una gioielleria. Juarez insegue il sospetto che si rifiuta di fermarsi, culminando in un arresto difficile. Il sospetto muore dopo una rissa in cella, e Juarez viene messa in congedo fino all’esito dell’indagine. Viene poi scagionata quando si scopre che il sospetto lasciò incustodito un neonato in un motel.

A New York, Dominique non si presenta all’appuntamento e i genitori scoprono che è stata rapita dal suo tassista. Grey e sua moglie intervengono direttamente, salvando la figlia e facendo arrestare i colpevoli. Dominique decide di continuare la sua educazione all’università.

Dopo il turno, Chen parla con Chris, che se ne va arrabbiato. Chen informa Bradford di essere ora single e disponibile per la cena che le aveva proposto.

Trama primo episodio 15 dicembre, The Rookie 5×10 (L’elenco)

L’episodio 10 della quinta stagione di “The Rookie” inizia con Chen e Bradford che si preparano per il loro appuntamento. Entrambi incontrano difficoltà nella scelta dell’abbigliamento perfetto, così Bradford chiama Chen per coordinarsi. Il loro cena inizia in modo imbarazzante, ma cosa è successo alla loro alchimia?

Chen propone di procedere lentamente nella relazione e Bradford accetta, sebbene sia ansioso che qualcuno del lavoro li veda insieme. Durante la cena, scoppia una lite in cucina tra i cuochi, e i due sono costretti ad intervenire.

Il giorno dopo, Wesley cerca di parlare con Lopez sull’idea di avere un altro figlio. Lei esprime incertezze, ma lui, avendo vissuto un’infanzia solitaria, propone un compromesso.

Chen e Bradford sono preoccupati che il rapporto della polizia riguardo l’incidente al ristorante menzioni che erano insieme. Decidono di mentire, nonostante le implicazioni.

Il Sergente Wade e Nolan si preoccupano della relazione tra Thorsen e Juarez. Chiedono a Chen e Bradford di parlare con loro, per evitare distrazioni sul lavoro. La conversazione di Nolan con Juarez e quella di Bradford con Thorsen non vanno bene, con Thorsen che sottolinea la loro privacy.

Harper, nel suo giorno libero, va in banca con suo marito, James. Si trovano coinvolti in una rapina, orchestrata dal noto rapinatore Todd. Nyla addestra James su come fornire una descrizione precisa dei sospetti e lui esce per avvertire la polizia.

hulu.com

Durante la rapina, un cliente tenta un arresto da cittadino, ma ciò scatena uno scontro a fuoco. Thorsen e Bradford arrivano per primi sul posto. I rapinatori tentano la fuga, portando con sé degli ostaggi.

Si scopre che uno dei cassetti di sicurezza rubati appartiene a un hacker ricercato. Nolan, Simone e Carter lo rintracciano, ma prima che possa rivelare l’identità dell’acquirente, viene ucciso da un cecchino.

La polizia scopre che una delle ostaggi ferite era complice dei rapinatori. Mentre Bradford e Thorsen seguono i sospetti, scoprono che uno di loro ha chiesto più soldi in cambio della lista.

Alla fine della giornata, Chen e Bradford condividono un bacio dopo il loro secondo appuntamento. Juarez conferma a Nolan di non uscire con Thorsen. Nyla e James discutono della scelta dei tutori per i loro figli, optando per Lopez e Wesley.

Quando e dove va in onda The Rookie su Rai 2

La quinta stagione di “The Rookie” è iniziata il 10 novembre 2023 in Italia, dopo il debutto negli Stati Uniti il 25 settembre 2022 su ABC. Ogni venerdì sera, Rai 2 trasmette due episodi della serie, che segue le avventure dell’agente John Nolan e del suo team dinamico. La stagione consta di 22 episodi, ognuno della durata di circa 40 minuti, ripristinando la durata standard delle stagioni precedenti a quella accorciata dalla pandemia

Dove vedere le repliche di The Rookie

Le repliche della popolare serie “The Rookie” sono facilmente accessibili per gli appassionati. Gli episodi trasmessi su Rai 2 possono essere rivisti sulla piattaforma di streaming RaiPlay, dove rimangono disponibili per un periodo limitato di circa due settimane dopo la loro messa in onda televisiva. Quindi, purtroppo, la stagione non è disponibile integralmente sempre.

Questo offre un’opportunità comoda per chiunque abbia perso la trasmissione in diretta o desideri rivedere gli episodi. Inoltre, per coloro che cercano le stagioni precedenti, Netflix offre le prime quattro stagioni di “The Rookie“, permettendo di recuperare o rivedere gli episodi precedenti alla quinta stagione. Questa combinazione di accessibilità via RaiPlay e Netflix assicura che gli spettatori abbiano diverse opzioni per godersi le avventure dell’agente John Nolan e del suo dinamico team.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: hulu.com
Parliamo di:
Potrebbero interessarti