The Rookie 5 in replica, dove rivedere le puntate

The Rookie, il protagonista John Nolan

La quinta stagione di “The Rookie” ha fatto il suo ingresso esplosivo il 10 novembre 2023, conquistando nuovamente i fan del mondo dei polizieschi. Lanciata da ABC, questa serie è diventata un vero fenomeno grazie alla sua trama coinvolgente e personaggi che ti rapiscono.

In questa stagione, “The Rookie” ha alzato ancora di più la posta, mescolando azione spettacolare e suspense da brivido. Ecco la tua guida essenziale su come e dove catturare ogni episodio di questa stagione elettrizzante, così da non perderti nemmeno un attimo dell’azione.

Ogni venerdì sera, preparati per un doppio colpo di due episodi. Se ne perdi uno? Niente paura, ecco il modo facile per rimanere sempre in pista con “The Rookie”!

Dove Vedere le Repliche di The Rookie 5?

Le repliche della quinta stagione di “The Rookie” sono facilmente accessibili e disponibili per tutti coloro che desiderano rivedere gli episodi o recuperare quelli mancati. Dopo la messa in onda su Rai 2, ogni episodio di “The Rookie 5” sarà disponibile in streaming gratuito su RaiPlay. Questo permette agli spettatori di godersi la serie comodamente da casa o in mobilità, grazie alla piattaforma di streaming che offre una visione flessibile e su misura.

Per accedere alle repliche di “The Rookie 5”, gli spettatori hanno diverse opzioni:

  • Visitare il sito di RaiPlay e navigare nella sezione dedicata alle fiction.
  • Selezionare “Tutti A-Z” per trovare facilmente “The Rookie” nell’elenco delle serie disponibili.
  • Utilizzare l’app Rai Play, disponibile per dispositivi iOS e Android, per un’esperienza di visione mobile pratica.
  • Attraverso l’app, accedere sia alle repliche che alle dirette degli episodi di “The Rookie”, godendo della serie in qualsiasi momento e luogo.

Contenuti in scadenza di The Rookie su RaiPlay

Attenzione, però, nella sezione di The Rookie su RaiPlay possiamo leggere che i contenuti sono in scadenza. Cosa significa questo? Vuol dire che avrete poco tempo per rivedere la puntata (circa due settimane dopo la messa in onda) dopo la sua messa in onda in diretta TV, quindi non resteranno “per sempre” sulla piattaforma come di solito succede con le fiction italiane di cui la Rai detiene i diritti, essendo Rai Fiction.

The Rookie su RaiPlay
Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: hulu.com
Parliamo di:
Potrebbero interessarti