Un vero e proprio capolavoro, tanto che si è meritata una speciale presentazione a Napoli, il 7 di luglio, la serie thriller “The Reunion” è pronta per coinvolgere e intrigare il suo pubblico. Ispirata a un famoso best-seller e ambientata nella Riviera Francese degli anni 90, promette di essere un incredibile successo.
Scopriamo quindi insieme tutti i dettagli sulla sua uscita, gli episodi e dove poter vedere questa serie TV.
Questo post in breve
La trama della serie The Reunion
“The Reunion” prende spunto dal famoso best-seller “La jeune fille et la nuit” di Guillaume Musso. Ambientata nell’inverno del 1996 sulla Riviera francese, la trama si focalizza sulla sparizione di Vinca Rockwell, una brillante studentessa che inaspettatamente decide di fuggire con il suo docente di filosofia.
Ma c’è un twist: Vinca non farà più ritorno.
I suoi migliori amici, Fanny, Thomas e Maxime, conoscono un oscuro segreto legato a lei e sono uniti da questo terribile legame. Quando, dopo venticinque anni, si incontrano nuovamente, emergono dettagli sconcertanti sulla loro verità nascosta.
Quando esce la serie The Reunion
Il debutto di “The Reunion” è fissato per il mercoledì 13 settembre 2023. Sarà trasmesso in prima serata su Rai 2, grazie alla collaborazione dell’Alleanza Europea tra Italia, Francia e Germania.
Quante puntate sono la serie The Reunion
Questa intrigante fiction thriller, prodotta da Make It Happen Studio in collaborazione con France Télévisions, ZDF e Rai Fiction, sarà trasmessa in tre puntate su Rai 2.
Quando finisce la serie The Reunion
Poiché la serie è suddivisa in tre episodi, ci si può aspettare che la trasmissione si concluda in breve tempo, anche se non ci sono ancora notizie precise al riguardo.
Dove vedere la serie The Reunion
Per chi non volesse perdere nemmeno un minuto di “The Reunion”, sarà possibile seguirla in diretta su RaiPlay. Gli episodi saranno inoltre disponibili on demand sulla piattaforma Rai, per una visione post-trasmissione comoda e flessibile.