The Last of Us 2: quando esce e quando iniziano le riprese?

the-last-of-us

La prima stagione di The Last of Us ha lasciato i fan con il fiato sospeso e tutti si chiedono quando inizieranno le riprese della seconda stagione. Nonostante non ci siano ancora annunci ufficiali da parte di HBO e degli showrunner, Bella Ramsey, protagonista dello show insieme a Pedro Pascal, ha fornito alcune informazioni durante un’intervista al Jonathan Ross Show.

Secondo quanto riferito da Ramsey, le riprese potrebbero iniziare “alla fine di quest’anno”. Ciò significa che la messa in onda della seconda stagione potrebbe avvenire “entro la fine del 2024, inizio 2025”.

Produzione e piani futuri

L’attesa per la seconda stagione potrebbe essere lunga, ma è in linea con i tempi di realizzazione di produzioni televisive di alto livello e dal budget elevato come The Last of Us. Gli showrunner Craig Mazin e Neil Druckmann hanno in programma di adattare The Last of Us Part 2 in più di una stagione a causa dell’ampio numero di eventi narrativi nel videogioco di Naughty Dog. Non è ancora chiaro come verrà realizzata la seconda stagione dello show televisivo.

Cosa sappiamo di The Last of Us Parte 2

Primo poster della seconda stagione

Aggiornamento del 20 marzo 2023

Su Twitter, Neil Druckmann ha condiviso poster promozionale riguardante The Last of Us, raffigurante il braccio di Abby, un personaggio chiave nella seconda parte del videogioco, che impugna saldamente un martello. L’autore assicura inoltre che la seconda stagione è in fase di preparazione e incoraggia il pubblico a pazientare.

Indizi nella prima stagione

Nel frattempo, i fan possono analizzare attentamente la prima stagione alla ricerca di indizi su The Last of Us Parte 2. Gli autori hanno inserito diversi elementi nel corso delle nove puntate che potrebbero collegarsi alla seconda parte della storia.

Per ingannare l’attesa, i fan possono riguardare la prima stagione di The Last of Us, magari con l’edizione Blu-ray appena annunciata, o giocare a The Last of Us Part 2 su PlayStation 4 o, preferibilmente, su PS5, dove una patch ha abilitato il framerate a 60fps.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @screenscaps
Parliamo di:
Potrebbero interessarti