The Kardashian 4 stagione, quando esce, puntate, dove vederlo
Disney Plus annuncia l’arrivo della quarta stagione dedicata alla famiglia Kardashian rappresenta un evento attesissimo. Questi personaggi hanno lasciato un’impronta indelebile nella cultura popolare, e l’interesse per la loro vita continua a crescere. Questo articolo fornirà informazioni sulla data di inizio, il contenuto e la piattaforma di visione della nuova stagione.
Quando inizia The Kardashian 4
La data da cerchiare in rosso sul calendario è il 28 settembre 2023. È il giorno in cui le telecamere torneranno a illuminare i volti della famiglia Kardashian, portando con sé un mix di emozione e anticipazione che coinvolgerà spettatori in diversi paesi.
Di cosa parla The Kardashian 4
La famiglia Kardashian non ha bisogno di presentazioni, ma la quarta stagione promette un livello di accesso senza precedenti alla loro vita quotidiana.
Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per condividere la verità sulle loro esperienze. Dalle pressioni forti per gestire affari del valore di un miliardo di dollari ai momenti più divertenti del tempo libero e del rientro dei bambini da scuola, questa serie porta gli spettatori nel loro mondo con una storia coinvolgente e sincera di amore e vita sotto i riflettori.”
Ben Winston, membro di Fulwell 73, è il producer insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer. Anche Kris Jenner, Kourtney Kardashian Barker, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner sono produttrici esecutive.
Dove vedere The Kardashian 4
Il servizio di streaming Disney+ ha l’onore di ospitare la quarta stagione dedicata alle Kardashians. Gli appassionati possono aspettarsi un nuovo episodio ogni giovedì, con la possibilità di immergersi completamente nel mondo affascinante e talvolta controverso di questa famiglia iconica. Per coloro che desiderano rivedere gli episodi precedenti o avvicinarsi per la prima volta alla serie, le prime tre stagioni sono prontamente disponibili sulla stessa piattaforma.