The Floor, anticipazioni 23 gennaio. Concorrenti e chi ha vinto

Ciro Priello e Fabo Balsamo in The Floor

“The Floor – Ne rimarrà solo uno” si avvicina al conclusione della sua prima stagione con una puntata che promette emozioni e colpi di scena. Un format innovativo, che ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico, è giunto alla sua penultima sfida, in onda martedì 23 gennaio.

I concorrenti, ormai ridotti a 33 su 100 iniziali, sono chiamati a sfidarsi in una gara di abilità e strategia per avvicinarsi al premio finale di 100.000€. Una puntata che si preannuncia carica di tensione, con Ciro Priello e Fabio Balsamo pronti a guidare il pubblico nell’entusiasmante avventura.

Anticipazioni The Floor 23 gennaio: che cosa farà Amelio?

La puntata del 23 gennaio di “The Floor – Ne rimarrà solo uno” si annuncia ricca di sorprese. I 33 concorrenti rimasti si trovano di fronte a duelli sempre più impegnativi, dove ogni mossa può essere decisiva.

La tensione è palpabile: un passo falso potrebbe costare caro, specialmente a chi ha già conquistato numerose caselle nel corso del gioco.

Tra i momenti più attesi, ci sarà il seguito dell’incredibile performance di Amelio, che ha lasciato il pubblico a bocca aperta vincendo 18 caselle dopo sei duelli consecutivi. Il confronto con Ilaria, finora una delle concorrenti più forti, promette di essere un vertice di alta tensione nel programma.

Dove vedere “The Floor – Ne rimarrà solo uno” in TV

Per non perdere nemmeno un attimo di “The Floor – Ne rimarrà solo uno”, oltre che a vederlo in diretta su Rai 2, martedì alle 21.20, il programma sarà disponibile anche su RaiPlay, sia in diretta che in on-demand.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti