The Ferragnez 3, si farà? Anticipazioni e quando esce

Copertina Amazon Prime Video di Ferragnez

Il secondo capitolo della saga di ‘The Ferragnez’, la celebre serie che offre uno sguardo sulle vite di Chiara Ferragni e Fedez, ha appena debuttato su Prime Video. I primi quattro episodi hanno suscitato un’ondata di attenzione mediatica, consolidando il successo del duo più influente d’Italia nel mondo digitale.

Ancora in attesa della conclusione della seconda stagione, emerge già il sussurro di una possibile terza stagione. Quindi, ci chiediamo, ci sarà The Ferragnez 3?

Il successo di The Ferragnez 2 anticipa il terzo capitolo

Non c’è stata ancora una conferma ufficiale da Prime Video riguardo una possibile terza stagione dedicata al dinamico duo di influencer. Ma considerando la notevole popolarità di Ferragni e Fedez, sembra plausibile un’ulteriore continuazione della serie.

Prima di trarre conclusioni affrettate, sarà necessario osservare lo share degli episodi rimanenti della seconda stagione. Gli argomenti per una potenziale terza stagione potrebbero spaziare dalla vita post-Sanremo, ai rumori di tensioni e separazione tra Chiara e Fedez, fino alle loro vacanze familiari per rafforzare il legame.

Tra gli appuntamenti attesi, ricordiamo l’episodio speciale di settembre 2023, che si concentrerà sull’esperienza di Chiara Ferragni a Sanremo.

Data ipotetica di lancio di The Ferragnez 3′

In caso di conferma, il prossimo capitolo, ‘The Ferragnez 3’, potrebbe vedere la luce su Prime Video il prossimo anno, documentando le nuove avventure vissute da Chiara Ferragni e Fedez nel corso del 2023 e nei primi mesi del 2024.

Leggi anche:

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Amazon Prime Video
Parliamo di:
Potrebbero interessarti