The Ferragnez 2 su Prime Video, che ora escono? Già disponibili

ferragnez

La seconda stagione della serie tv/documentario The Ferragnez 2 è realtà, con al centro le vite dell’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni e del cantante Fedez.

La coppia, molto popolare sui social, sceglie di aprirsi ulteriormente al pubblico attraverso la piccola schermata, rivelando aspetti inediti della loro vita quotidiana, tra lavoro, successi, momenti difficili e affetto familiare. La data da segnare in calendario per il debutto della nuova serie su Amazon Prime Video è il 18 maggio.

A che orario saranno disponibili gli episodi?

Nella prima stagione, gli episodi vennero resi disponibili per gli abbonati alla piattaforma streaming intorno a mezzogiorno. Ma la seconda stagione ha già debuttato alle otto del mattino del 18 maggio 2023. Sono, dunque, già disponibili su Amazon Prime Video i primi 4 episodi.

La trama di questi quattro episodi

Fedez e Chiara Ferragni non mancheranno di riportare sullo schermo momenti cruciali della loro vita. Questi includono il difficile periodo legato alla malattia di Fedez, che ha dovuto subire un intervento chirurgico, e l’annuncio di Chiara Ferragni come co-conduttrice del Palco dell’Ariston. I protagonisti rimangono loro, insieme ai figli Leone e Vittoria e all’intera famiglia, sempre molto attiva sui social.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Amazon Prime Video
Potrebbero interessarti