Terra Amara, trame e anticipazioni delle puntate dal 17 al 23 Aprile

Fermo immagine da Terra Amara, la fiction di Canale 5

La serie turca “Terra amara” come al solito terrà incollati gli spettatori a Canale 5 con i suoi scandali, i suoi segreti e le improvvise rivelazioni.
Scopriamo insieme le trame degli episodi dal 17 al 23 Aprile e le avventure che coinvolgeranno i nostri amati protagonisti.

Trama della puntata di Lunedì 17 aprile: amore e tensione tra Yilmaz e Mujgan

Nella puntata di lunedì, vedremo Behice consegnare a Yilmaz il diario di Mujgan, che riporta le sue conversazioni con il bambino che porta in grembo. Yilmaz, commosso, si riavvicina a Mujgan, mentre Fekeli dichiara che la guerra contro gli Yaman ricomincerà. Nel frattempo, Hunkar tenterà di riallacciare i rapporti con Demir, ma il passato oscuro del defunto padre di quest’ultimo sembra mettere a rischio la riconciliazione.

Trama della puntata di Martedì 18 aprile: conflitti familiari e alleanze inaspettate

Le tensioni tra gli Yaman e Yilmaz si intensificano nella puntata di martedì. Mentre Hunkar affronta suo figlio Demir, in casa di Yilmaz, la vista di Adnan tra le braccia del marito provoca in Mujgan un dolore insopportabile. Nel frattempo, Hatip si unisce a Behice e Sermin nel disprezzo verso la famiglia Yaman, e Fekeli condivide il suo turbamento con il figlio.

Trama della puntata di Mercoledì 19 aprile: la difficile scelta d’amore di Gulten

Gulten è determinata a sposare Rustem, un uomo molto più grande di lei con tre figli, nonostante gli sforzi di Saniye, Hunkar e Zuleyha per convincerla a cambiare idea. Cetin, innamorato di Gulten, scopre del fidanzamento e si precipita da lei per tentare di fermare il fidanzamento.
Riuscirà a far cambiare idea alla sua amata Gulten?

Trama della puntata di Giovedì 20 aprile: Drammi, tradimenti e vendette

La situazione si fa sempre più drammatica quando Cetin finisce in prigione per aver sparato a Rustem durante la cerimonia con Gulten.
Intanto, Hatip decide di candidarsi alle elezioni per il nuovo presidente della camera di commercio e, con grande sorpresa, riesce a vincere contro Demir e Hunkar. Sermin coglie l’occasione per accusare Demir di voler cancellare il ricordo di suo padre Serafettin, co-fondatore dell’azienda.

Trama della puntata di Venerdì 21 aprile: rivelazioni e crescente tensione tra Mujgan e Zuleyha

Nella puntata di venerdì, Naciye smaschera Sermin, rivelando a tutti i presenti di averla vista compiere un adulterio con suo marito Hatip.
Nel frattempo, Yilmaz parla a Fekeli di una promettente possibilità lavorativa che potrebbe mettere in ginocchio la famiglia Yaman.

Trama della puntata di Sabato 22 aprile: amori contrastati e decisioni difficili

La puntata di sabato si apre con la notizia degli eventi drammatici al trentacinquesimo anniversario dell’azienda “Yaman” che finisce sui giornali. Demir cerca di escogitare un piano per fermare Sermin, mentre Saniye sospetta che Hunkar nasconda qualcosa riguardo Gulten e insiste nel voler sapere di cosa si tratta.

La verità viene svelata e Saniye ne rimane sconvolta, ma accetta, come Hunkar, la relazione tra Gulten e Cetin, nonostante quest’ultimo sia in carcere per aver sparato al pretendente di Gulten. Intanto, Mujgan non sopporta più la presenza di Zuleyha nella tenuta e chiede a Yilmaz di trovare una soluzione per allontanarla.

Trama della puntata di Domenica 23 aprile: intrighi, sorprese e un finale carico di emozioni

L’ultima puntata della settimana promette di essere ricca di colpi di scena.
Demir, convinto di aver ottenuto un importante appalto, scopre che Sermin ha rivelato i suoi piani a Hatip, che a sua volta li condivide con Yilmaz e Fekeli.
Nonostante Hatip chieda ai due di partecipare alla gara d’appalto come soci, Yilmaz e Fekeli rifiutano, preferendo competere da soli.

Nel frattempo, Zuleyha offende ingiustamente Mujgan, accusandola di aver maltrattato il piccolo Adnan. Mentre Zuleyha chiede aiuto a Yilmaz, entrambe le donne si trovano in difficoltà con le loro gravidanze, vivendo momenti drammatici e carichi di emozioni.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti