Terra Amara, trame della settimana dal 26 Febbraio al 2 Marzo

Protagonisti quarta stagione Terra Amara
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara

Settimana importantissima per Terra Amara e per tutti i suoi fans quella che si apre proprio oggi, lunedì 26 Febbraio, e si concluderà sabato 2 Marzo 2024. Ben due appuntamenti serali (eccezionalmente sia giovedì 29 Febbraio che venerdì 1 Marzo) e un appuntamento XL (del sabato pomeriggio), insieme ai classici appuntamenti pomeridiani (dal lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5) porteranno a un balzo incredibile nella trama di una soap che, nella sua cavalcata verso il gran finale, promette scintille. Curiosi di scoprire cos’accadrà a Zuleyha & Company? Ecco tutte le trame, giorno per giorno.

Terra Amara, trama puntata di lunedì 26 Febbraio 2024

Il segreto di Hakan sarà in pericolo: la lettera di ricatto di Betul sarà intercettata da Zuleyha e, per questo, l’uomo dovrà correre subito ai ripari. Inventerà una scusa con l’amata: le dirà che a scrivergli è stata una donna con cui ha avuto una storia in passato! Quella che in realtà è una lettera di minacce si trasformerà, quindi, in una missiva d’amore! Fikret, però, non sarà disposto a cedere e cercherà in tutti i modi di convincere la cognata che Mehmet Kara non è chi dice di essere.

Terra Amara, trama puntata di martedì 27 Febbraio 2024

Cos’accade quando qualcuno dà per scontato qualcosa senza aver fatto i conti con la realtà? Ovviamente la delusione è dietro l’angolo! Questo è quanto accadrà a Gaffur che aveva pensato, sin dalla morte di Saniye, di essere divenuto lui il nuovo capo del personale. Peccato che non sarà così: Zuleyha deciderà di indire delle elezioni con le quali si stabilirà chi, in effetti, sarà il successore di Saniye. Che botta per il signor Taskin!

Terra Amara, trama puntata di mercoledì 28 Febbraio 2024

Campagna elettorale in pieno svolgimento in quel di Villa Yaman. In un’atmosfera che, nonostante tutto, sembrerà tornata nella normalità, Gaffur e Rasit (i due candidati al posto di capo dei braccianti) si contenderanno la vittoria a suon di promesse a coloro che li voteranno. Chi la spunterà? Le minacce di Betul, poi, le si ritorceranno contro: verrà rapita da Guncor e i suoi scagnozzi. L’obiettivo sarà uno solo: farla stare zitta!

Terra Amara, trama puntata pomeridiana e serale di giovedì 29 Febbraio 2024

Protagonista della puntata sarà Zuleyha: la donna farà rapire Erdil che, giorni prima, aveva cercato di abusare di lei. Lo minaccerà: se farà violenza su altre donne verrà ucciso! Colak andrà a Villa Yaman ma Hakan lo manderà via prima che possa parlare con la Altun. A proposito di Hakan: qualcuno proverà a ucciderlo, per miracolo non salirà sull’auto che salterà in aria. Un atto intimidatorio che allarmerà Zuleyha: se qualcuno vuole uccidere Hakan, anche lei e i suoi figli potrebbero essere in pericolo.

Proseguirà il testa a testa tra Rasit e Gaffur per diventare capo dei principali mentre Lutfiye verrà eletta consigliera comunale. Tempo di accuse pesanti a Cukurova: Fikret accuserà davanti a tutti Abdulkadir di aver assassinato Alì Rahmet Fekeli mentre Zuleyha trascinerà Betul dinnanzi al giudice. La figlia di Sermin proverà a chiedere aiuto a Colak: ma verrà ricattata per ottenerlo. Cosa vorrà da lei il vecchio signore di Cukurova? Zuleyha sarà sempre più sospettosa e chiederà a Fikret di aiutarla per scoprire se Mehmet nasconde qualcosa… proprio mentre Hakan sarà sul punto di rivelarle tutto!

Terra Amara, trama puntata pomeridiana e serale di venerdì 1 Marzo 2024

Momenti di tensione a Villa Yaman tra Fadik e Cevriye mentre Zuleyha perderà sempre più fiducia nei confronti di Hakan: per la Altun le parole di Vahap inizieranno ad avere un fondamento. Proprio Vahap verrà messo alle strette da Fikret e Cetin che lo costringeranno a dar loro l’indirizzo di un certo Kathali: solo lui potrà dir loro la verità su Hakan.

Durante il loro viaggio in Libano, i due scopriranno tutto sul segreto del signor Gumusoglu e saranno pronti a rientrare in Turchia. Peccato che scoppierà la guerra civile e il Governo libanese imporrà la chiusura delle frontiere: nessuno potrà entrare o uscire dal Paese e loro vi rimarranno bloccati. Zuleyha, che non riuscirà a rintracciarli e avrà, nel frattempo, mentito anche a Lutfiye, chiederà una mano ad Hakan che, però, si infurierà: perché invece di chiedere direttamente a lui la donna ha inviato i due uomini in Libano per indagare su di lui?

Terra Amara, trama puntata XL di sabato 2 Marzo 2024

Hakan sospetterà di un certo Bayram per il mancato attentato subìto e chiederà proprio a Vahap di rintracciarlo. Che sorpresa quando lo troverà insieme a Colak: Vahap vedrà quest’ultimo uccidere l’uomo che si trovava con lui! Fikret e Cetin, nel frattempo, saranno sempre bloccati in Libano: Zuleyha proverà a rintracciare il Ministero per farli tornare in patria.

Mossa falsa di Cevriye che farà la spia in merito a questa telefonata e che, per questo, farà infuriare Zuleyha. O lei rimarrà, da questo momento in poi, al suo posto oppure verrà licenziata. Delusione in vista per Sermin: la donna penserà di essersi quasi sistemata dato che crederà che Colak voglia sposarla. Peccato che lo vedrà arrivare al ristorante con Betul e rimarrà di sasso. Hakan, infine, deciderà di aiutare Zuleyha, nonostante tutto. Partirà per Beirut alla ricerca di Cetin e Fikret.

Eccoci giunti alla fine del nostro viaggio nelle trame quotidiane di fino al 2 Marzo 2024. In attesa di conoscere l’evoluzione futura nel dettaglio, potreste scoprire, nel nostro articolo dedicato, quando e come finirà Terra Amara oltre a quale futuro attende i suoi protagonisti.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti