Terra Amara, trama del 31 Gennaio. Hakan si dichiara a Zuleyha

Hakan bacia Zuleyha a Terra Amara

Fans di Terra Amara, siete pronti per una nuova puntata della soap turca? Allora mettetevi comodi perché anche oggi, mercoledì 31 Gennaio 2024, si prevedono scintille. La trama, addirittura, subirà uno scossone non indifferente a causa di alcune rivelazioni di Mehmet a Zuleyha e di un nuovo piano del perfido Abdulkadir. Curiosi di saperne di più? Seguiteci, stiamo per svelarvi tutti i dettagli!

Il piano procede: rivelazioni importanti in Terra Amara

Mehmet-Hakan non se lo sarebbe mai nemmeno lontanamente immaginato ma il suo piano di impossessarsi di tutti i beni di Demir a causa del loro astìo reciproco, prenderà una via leggermente diversa rispetto a quella prevista. La bella moglie del suo nemico, Zuleyha, ha, infatti, conquistato il suo cuore.

Sarà una puntata, quella odierna, ricca di rivelazioni importanti. Mehmet, adesso che Demir è stato dichiarato deceduto, deciderà così di aprire il suo cuore alla Altun, dichiarandole i suoi sentimenti. Una gran bella svolta nelle trame di Terra Amara! Le dinamiche si faranno ancor più complesse con una rivelazione scottante: Hakan le dirà che Fikret è innamorato di lei ma cercherà, al contempo, di farle capire che la vorrà dalla sua parte. Cosa farà Zuleyha? Una cosa sarà certa: tutto questo la turberà tantissimo!

Una nemica di cui liberarsi: Lutfiye

Il cadavere di Huseyin, il giovane che ha chiamato Lutfiye per rivelarle la verità sulla morte di Alì Rahmet, verrà ritrovato nel canale in cui Abdulkadir e il fratello l’avevano abbandonato. Per i gendarmi sarà chiaro: il ragazzo, ubriaco, è purtroppo caduto nel canale dove le acque hanno posto fine alla sua giovane vita. Adesso che, però, la zia di Fikret conosce il nome dell’assassino, sarà un pericolo da eliminare.

E lo diverrà ancora di più quando Betul, nei panni della “spia” in cui si sarà ben integrata, gli comunicherà i sospetti di Lutfiye e l’intenzione di indagare. Tutta la conversazione tra le due donne avvenuta poco prima, quindi, verrà a sua conoscenza. Sarà a questo punto che Abdulkadir deciderà: la zia di Fikret è un pericolo e per questo deve essere zittita.

Da qui l’ennesimo ordine alla giovane figlia di Sermin che dovrà prendere le redini della situazione ed evitare che Lutfiye riprenda a indagare sulla morte di Fekeli. In quel caso, infatti, la verità potrebbe costargli davvero molto, ma molto cara, portando a conoscenza di tutti il losco piano di gente arrivata da lontano!

Se siete curiosi di conoscere come proseguirà la settimana di Terra Amara, potete conoscere le trame settimanali, fino al 3 Febbraio, nel nostro articolo dedicato.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti