Terra Amara, trama del 2 Marzo: Scomodo testimone di un omicidio

Protagonisti quarta stagione Terra Amara

Terra Amara si prepara a congedarsi dai fans per la pausa domenicale con una puntata, quella di oggi, sabato 2 Marzo 2024, ricca di emozionanti colpi di scena. Un appuntamento, tra l’altro, XL che darà un bello scossone all’intera trama. Vahap, innanzitutto, sarà testimone dell’omicidio di Bayram, l’uomo sospettato di aver piazzato l’autobomba nell’automobile di Hakan.

La situazione per Fikret e Cetin in Libano si farà sempre più difficile con Zuleyha che cercherà in ogni modo di farli rimpatriare. La Altun avrà, però, a che fare con Cevriye che, in un’occasione particolare, si dimostrerà tutt’altro che discreta e affidabile. La reazione di Zuleyha sarà terribile! E infine Hakan, deciderà di partire per Beirut mentre Sermin farà i conti con un’amara delusione d’amore: Colak non vuole lei ma un’altra donna a lei molto vicina. Chi?

Vahap assiste all’uccisione di un uomo in Terra Amara

Il fallito attentato ad Hakan ha lasciato il segno! La bomba piazzata sotto la sua automobile, infatti, è esplosa poco prima che lui ci salisse: un vero e proprio colpo e una grande fortuna essere miracolosamente salvo. L’uomo vorrà indagare e scoprire l’autore di questo gesto.

I suoi sospetti cadranno su un certo Bayram che, a questo punto, Hakan chiederà a Vahap di rintracciare e consegnargli. Il fratello di Abdulkadir non impiegherà molto a trovare l’uomo ma avrà una sorpresa: non sarà da solo. In sua compagnia ci sarà Colak che, a sangue freddo, lo ucciderà proprio davanti ai suoi occhi!

Zuleyha riprende Cevriye, verrà licenziata

Gli atteggiamenti di Cevriye stanno innervosendo un po’ tutti alla tenuta, specie Fadik. La nuova arrivata, però, darà modo di farsi conoscere fino in fondo quando origlierà una conversazione di Zuleyha e ne riferirà tutti i dettagli a Lutfiye. La Altun parlava con il Ministero per cercare di far rientrare in patria Cetin e Fikret prigionieri in Libano. Una questione di cui non aveva parlato con la zia del rosso per non farla allarmare ma di cui adesso, per colpa di Cevriye, avrà appreso con tanta preoccupazione.

Quando Zuleyha lo verrà a sapere, si infurierà come poche volte l’abbiamo vista! Intimerà a Cevriye di stare al suo posto e di non permettersi mai più di fare gesti simili dal momento che al prossimo errore verrà licenziata in tronco. Minacce che avranno anche una conseguenza: Fadik, in cucina, potrà smettere di stare agli ordini della cugina di Rasit. Un gran bel sollievo!

Hakan parte per il Libano, Sermin spiazzata da Betul

Sermin ne è convinta: Colak ha un interesse per lei e quanto prima le chiederà di sposarlo! A quel punto per lei ricomincerà la vita agiata che aveva dovuto abbandonare qualche tempo prima! Complice Fusun che le ha messo in testa queste idee, Sermin sarà al ristorante e ne parlerà con le amiche, vantandosi di un matrimonio ormai imminente con uno dei signori più potenti di tutta Cukurova. Peccato che i suoi sogni andranno in fumo quando l’uomo arriverà al ristorante in compagnia di Betul!

Hakan, nel frattempo, sarà in partenza! Il comportamento di Zuleyha, che ha chiesto a Fikret di indagare sul suo conto, gli ha dato molto fastidio e si è arrabbiato molto per questo! Nonostante questo, però, deciderà di accogliere la richiesta dell’amata e di aiutarla dapprima a rintracciare e successivamente a far ritornare in Turchia i due uomini e per questo partirà alla volta di Beirut.

Sarà una puntata che ci lascerà col fiato sospeso in attesa di sapere cos’accadrà la prossima settimana. Non potete attendere? Allora nel nostro articolo dedicato troverete alcune delle anticipazioni più interessanti di Terra Amara fino al prossimo 9 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Terra Amara
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti