Terra Amara, trama del 10 Febbraio. Zuleyha di nuovo aggredita

Zuleyha aggredita in Terra Amara

Dopo una settimana in cui Terra Amara ha letteralmente sconvolto i palinsesti di Canale 5, siamo pronti, oggi sabato 10 Febbraio 2024, dalle 14:30, a godere una nuova puntata XL prima della pausa domenicale. Vi anticipiamo che ne succederanno delle belle. Assisteremo a una vendetta incredibile, alla scarcerazione di Hakan, al suo piano per svelare la sua vera identità a Zuleyha, a una nuova aggressione alla Altun nonché alla notizia di una morte inattesa e all’arrivo di un nuovo losco individuo. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Betul cerca di reagire, ma Zuleyha la affonda

Betul e Sermin sono state malamente cacciate di casa da Zuleyha. Per vendicarsi, le due donne decidono di rilasciare alcune dichiarazioni alla stampa di Cukurova e di dichiarare che, in realtà, la Altun altri non è che un’arrampicatrice sociale. Una notizia che occuperà le prime pagine del giornale e che manderà Zuleyha su tutte le furie.

La contromossa della signora Yaman non si farà attendere. Indirrà, infatti, una conferenza stampa durante la quale svelerà tutti gli inganni e le truffe portate avanti da Betul nei confronti della famiglia intera, mostrando anche le prove di tutti i terreni sottratti approfittando della procura concessa da Demir. Un duro colpo per Betul che diverrà lo zimbello di tutta la stampa. Per lei, ormai, sarà definitivamente finita? Una cosa sarà certa: Sermin non avrà alcuna intenzione di arrendersi!

Una notizia devastante in Terra Amara, Hulya è morta

Nel contempo, una terribile notizia arriverà a Zuleyha. Il Procuratore la informerà che Hulya, la sorella di Hakan Gumusoglu, è morta. La Altun rimarrà scioccata e deciderà di partire per Smirne, insieme a Fikret, per partecipare al funerale nella speranza, anche, di incontrare finalmente Hakan. L’uomo, però, che nel frattempo sarà uscito dal carcere perché la denuncia a suo carico verrà ritirata, non si farà vedere.

Un uomo aggredisce Zuleyha, di chi si tratta?

Le cose, ormai, stanno precipitanto e Mehmet-Hakan capirà che è ormai giunto il momento di rivelare ogni cosa a Zuleyha. Deciso a informarla sulla sua identità, escogiterà un piano per dirle la verità. Quella sera stessa, un uomo mascherato si introdurrà nella camera d’albergo di Zuleyha e tappandole la bocca le dirà che Hakan non le farà mai del male. Di chi si tratta? Quell’uomo sarà proprio Hakan. Ma deciderà di farsi vedere dalla bella Zuleyha?

Saniye e Uzum hanno una nuova casa

Gaffur farà qualcosa che renderà felicissima la sua famiglia. Essendo riuscito a vendere il terreno nei pressi della diga, riuscirà anche ad acquistare una casa per sé, Saniye e la piccola Uzum. Una notizia che farà la gioia di tutti, prima che, ve lo anticipiamo sin da questo momento, una tragedia immane si abbatta su di loro.

Terra Amara, un nuovo personaggio a Cukurova

Un nuovo personaggio entrerà a far parte, a pieno titolo, delle dinamiche di Cukurova. Stiamo parlando di Colak, un individuo dall’aspetto tutt’altro che rassicurante che, uscito di prigione, si dedicherà a mettere in atto un piano diabolico. Tra paure, inganni, tranelli e vendette, assisteremo così ad un infittirsi della trama che ci terrà incollati al teleschermo. L’uomo, in particolare, sarà deciso a riprendere il possesso di alcuni possedimenti che Demir gli aveva sottratto illecitamente. E sarà disposto a tutto per riuscirci!

Vi anticipiamo che due dei personaggi più amati di Terra Amara ne faranno prestissimo le spese. Per scoprire di chi si tratta, potrete leggere, nel nostro articolo dedicato, le anticipazioni sulle trame della prossime puntate, fino al 17 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: gazzetta.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti