Terra Amara trama 15 agosto: Yilmaz arrestato, Zuleyha disperata

Zuleyha Terra Amara
Contenuti dell'articolo

Continuerà anche martedì 15 agosto 2023 il lungo appuntamento pomeridiano con le repliche della prima stagione di Terra Amara. La soap turca è, infatti, ufficialmente in vacanza e ci rimarrà ancora per diversi giorni durante i quali, però, continuerà ad andare in onda!

Ebbene sì, Mediaset ha deciso di tenerci compagnia, in queste giornate di metà agosto, con i primissimi episodi di quello che, ormai, è divenuto un vero e proprio fenomeno mediatico. Assisteremo ad uno degli eventi che più di tutti ha segnato il destino di Zuleyha e Yilmaz ovvero l’arresto di quest’ultimo. Ecco, nel dettaglio, cosa accadrà nei 4 episodi previsti per Ferragosto.

Terra Amara repliche 15 agosto 2023

Saranno 4 le puntate della prima stagione di Terra Amara che Canale 5 ci proporrà nel lunghissimo pomeriggio di Ferragosto. Il 15 agosto 2023, infatti, si partirà alle 14:16 per chiudere i battenti oltre tre ore dopo, alle 16:37. Ad andare in onda saranno gli episodi 6, 7, 8 e 9.

Terra Amara trama episodio 6

Dopo le peripezie con la nonnina Azize, per Demir, Zuleyha e Yilmaz sarà tempo di tornare in villa. Demir e Yilmaz si recheranno, quindi, alle capanne dove Sabahattin sarà intento a curare alcuni braccianti colpiti dal tifo. Gaffur sarà sparito e questo indisporrà Demir che affiderà a Yilmaz la gestione e l’organizzazione del villaggio. Sarà Hunkar, successivamente, a dire al figlio che Taskin si trova a Istanbul per una questione di affari.

Zuleyha Terra Amara
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Terra Amara trama episodio 7

Demir partirà per un viaggio di lavoro e sarà proprio approfittando della sua assenza che Hunkar, credendo che Yilmaz sia uno degli assassini del marito, chiamerà le forze dell’ordine e dirà che l’uomo si nasconde nelle sue proprietà. Akkaya, nel frattempo, sotterrerà i documenti in un campo, ma sarà tardi: durante la notte i gendarmi arriveranno e lo arresteranno lasciando Zuleyha nella disperazione.

Terra Amara trama episodio 8

Yilmaz sarà in carcere a Istanbul dove dovrà attendere dietro le sbarre di essere giudicato. Zuleyha, nel frattempo, si troverà alla villa dove verrà presa di mira dalle cattiverie di Gaffur, Saniye, Sermin e Fadik. Gaffur riceverà una mucca in dono da Hunkar in segno di ringraziamento per le indagini svolte su Akkaya.

Terra Amara trama episodio 9

Quando Demir saprà che Yilmaz è in prigione si premurerà di cercare per lui un avvocato. Parlerà, poi, col direttore del penitenziario e farà in modo che il “fratello” di Zuleyha riceva dei soldi e un materasso. I particolari riguardi che, nel frattempo, i padroni mostreranno sia verso la Altun che verso Yilmaz non faranno che alimentare l’astio degli altri lavoratori nei loro confronti.

L'avvocato di Yilmaz Terra Amara epis 9

La situazione, poi, sarà destinata a peggiorare quando tutti vedranno chiaramente Zuleyha uscire in auto insieme ai padroni. Dove starà andando?

Quando torna Terra Amara e dove vedere le puntate

Terra Amara, lo abbiamo anticipato, è momentaneamente in stand-by per quanto concerne le puntate inedite che, però, dovrebbero tornare già a partire da lunedì 21 agosto 2023.

Gli episodi possono essere seguiti su Canale 5 o, in alternativa, su Mediaset Infinity dove c’è la possibilità di vederli in streaming o on demand. Le puntate attuali, essendo in replica, sono visibili tutte già da questo momento. Per quanto riguarda gli orari, sempre in questa settimana, gli appuntamenti potranno subìre qualche variazione.

Il 15 agosto 2023, ad esempio, Terra Amara inizierà alle 14:16 e terminerà alle 16:37. Da mercoledì 16 agosto, invece, complice il ritorno della messa in onda de “La Promessa” e di “My Home – My Destiny” la soap turca dovrebbe partire all’orario consueto, le 14:10. Vi aggiorneremo, comunque, giorno per giorno!

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,