Terra Amara spoiler turchi, Fikret follemente innamorato. Di chi?

Fikret Terra Amara

Terra Amara è una continua sorpresa e molto presto, in base alle anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia, assisteremo ad un inaspettato colpo di scena. Tra due dei dei maggiori protagonisti della soap, infatti, potrebbe scoppiare una forte passione. Qualcosa, però, potrebbe impedire questo amore.

Ad innamorarsi, prossimamente, sarà Fikret. Il nipote di Alì Rahmet, infatti, perderà la testa per una donna che, sin dal suo arrivo a Cukurova, l’ha sempre ben accolto ed ascoltato. Di chi si tratta? Sarà una storia con un possibile lieto fine? Scopriamo quanto trapelato fino a questo momento.

Mujgan disperata: Yilmaz e Behice muoiono

Quello che ci stiamo preparando a vivere sarà un periodo molto duro per i protagonisti di Terra Amara. Diversi, infatti, quelli che moriranno e abbandoneranno, quindi, le scene. Tra questi, dopo l’assassinio di Hunkar, ci saranno Yilmaz e Behice e benché per il primo soffriranno in tantissimi, per Behice l’unica a star male sarà la nipote Mujgan.

Dopo aver perso il marito, la dottoressa si avvicinerà moltissimo a Fikret e, in un momento di debolezza scatterà un bacio. La cosa non passerà inosservata agli occhi di Fekeli che inviterà il nipote a non far soffrire Mujgan, già provata da tantissime sofferenze.

Mujgan Terra Amara
Fonte immagine: Facebook @Terra Amara

Fikret sarà ben conscio del fatto che il suo principale obiettivo è quello di farla pagare a Demir e, per questo, proverà ad allontanarsi da Mujgan tranne, poi, tornare a starle vicino a seguito del suicidio di Behice. Al funerale, a Istanbul, non ci sarà nessuno a commemorarla: ma come poteva essere altrimenti?

Fikret innamorato

Verrà il momento in cui Fikret, però, sarà costretto ad ammettere tutta la verità sul suo passato dinnanzi ad Alì Rahmet. Gli racconterà di essere figlio illegittimo di Adnan Yaman e, quindi, fratellastro di Demir. Capendo le vere intenzioni del ragazzo, Fekeli lo inviterà a desistere dal momento che le colpe del padre non dovrebbero mai ricadere sui figli.

Mujgan rimarrà sconvolta da questa verità e, in un faccia a faccia con Fikret, gli chiederà cosa prova realmente per lei. Sarà un momento di forte emozione per il ragazzo che, piangendo, le confesserà di amarla follemente. Un velo di tristezza, però, lo avvolgerà quando sosterrà che, a causa del suo passato, non potrà mai esserci nulla tra loro. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto!

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,