Terra Amara shock, in arrivo una new entry che sconvolgerà tutti

Fikret Terra Amara

Si chiama Fikret ed è pronto a portare scompiglio a Cukurova, specie nella vita di Demir. Sarà lui una delle prossime new entry nella soap turca, personaggio destinato a farci stare, col suo piano, col fiato sospeso.

Fikret si scoprirà essere il nipote di Fekeli e in realtà, nessuno lo sa, è anche il fratellastro di Demir perché figlio illegittimo del defunto Adnan Yaman. Le intenzioni dell’uomo, tornato in Turchia dopo tantissimi anni, non saranno pacifiche. Le vite di tutti, specie quella di Demir, saranno letteralmente sconvolte.

Fikret è il fratellastro di Demir

Fikret arriverà molto presto a Cukurova e porterà non poco scompiglio. Una rivoluzione anche per Fekeli che da tanto tempo non aveva sue notizie. In effetti, per lui, Yilmaz era il suo unico erede sebbene non avesse potuto adottarlo legalmente (per volere di Yilmaz che non ha voluto fare un torto al suo padre naturale).

Ali Rahmet, però, dovrà presto ricredersi quando, praticamente a sorpresa, vedrà arrivare in paese Fikret. Il ragazzo proverrà dalla Germania, dove ha sempre vissuto, ma dalla quale è dovuto scappare, dopo aver assunto una falsa identità, a causa di alcune problematiche avute con un socio.

Fikret vuole vendicarsi degli Yaman

I rapporti di Fikret con Fekeli sono sempre stati pari allo zero, al punto che l’uomo non sapeva nemmeno se il nipote fosse vivo oppure no. Quando lo rivedrà non capirà subito i motivi che lo avranno spinto a tornare ma non farà fatica a capirlo, specie quando il guardiano del cimitero lo avviserà che proprio Fikret ha distrutto la tomba del padre Adnan Yaman.

Sarà chiaro, a quel punto, che Fikret arriverà a Cukurova per vendicarsi degli Yaman e, in particolare, di Demir. Ad aiutarlo nello scopo ci sarà una donna, Umit, che avrà dapprima il compito di incastrare Demir, tranne poi invaghirsene ossessionatamente. Fekeli, scoperte le intenzioni del giovane, proverà a farlo ragionare ma la sua sarà una missione praticamente impossibile. Fikret avrà troppa fame di vendetta! Cosa accadrà?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Anticipazioni Soap Opera
Parliamo di:
Potrebbero interessarti