Terra Amara shock, in anteprima il video della morte di Hunkar

Hunkar muore Terra Amara Fonte Youtube @TIMS&B Productions

Ormai ci siamo e il momento che in molti temevano, purtroppo, sta arrivando. Tra mercoledì 9 e giovedì 10 agosto 2023, infatti, assisteremo alla morte violenta di uno dei personaggi simbolo di Terra Amara, Hunkar. Per la matrona Yaman giungerà il momento di dire addio a tutti i fans e lo farà per mano della perfida Behice che la accoltellerà senza alcuna pietà.

L’omicidio di Hunkar e la sua successiva morte promettono di essere tra le scene più scioccanti di tutta la terza stagione di Terra Amara. E non è un caso se il video che la anticipa sta facendo il giro del web. Ve lo proponiamo, allacciate le cinture e preparatevi: non potrete fare a meno di emozionarvi!

Hunkar minaccia Behice di mandarla in prigione

Per Hunkar gli ultimi giorni della sua vita saranno, inconsapevolmente, molto belli soprattutto perché, dopo anni e anni di sacrifici in amore, per la donna giungerà la tanto attesa proposta di matrimonio da parte di Fekeli. Eppure questo sarà l’epilogo della sua vita anche se nessuno può, naturalmente, minimamente immaginarlo.

La matrona Yaman chiederà un incontro a Behice e la minaccerà pesantemente. Le intimerà di lasciare la città e di lasciare in pace, una volta per tutte, Fekeli. Hunkar ha, tra l’altro, scoperto che la morte dei mariti precedenti di Behice non è stata naturale bensì causata dalla donna per impossessarsi dei loro beni.

Le parole di Hunkar rivolte verso Behice saranno chiare:

Andrò alla porta del pubblico ministero con questo fascicolo e lui verrà alla tua porta. Non sarai in grado di uscire di prigione per il resto della tua vita.

Hunkar muore, Behice la uccide

Behice ascolterà tutto il discorso di Hunkar e farà, dapprima, finta di non aver nulla di particolare da ribattere. Si volterà come se volesse andare via ma, proprio voltandosi, estrarrà un coltello dalla borsa. Anche Hunkar, nel frattempo, starà andando via ma la voce di Behice che la chiama la farà tornare sui suoi passi.

Proprio a quel punto, la Hekimoglu, scagliandosi su di lei, la pugnalerà per ben due volte di cui la seconda sarà mortale. La Yaman cadrà a terra e, dopo alcuni secondi di agonia, spirerà. Molto crudo il video dell’assassinio che sta facendo il giro tra gli appassionati e che ha generato un profondo senso di commozione.

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su Canale 5 mentre la domenica è solitamente prevista una doppia puntata con inizio alle 14:25. Qualora si fosse impossibilitati a vedere la puntata in Tv, Terra Amara può essere seguita anche in streaming su Mediaset Infinity dove è disponibile sia in diretta che con le repliche degli episodi già trasmessi da Canale 5.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,