Terra Amara, purtroppo è ufficiale: dal 24 giugno 2023 cambia tutto

Zuleyha Terra Amara

Terra Amara è, indubbiamente, tra le soap protagoniste del daytime di Canale 5. Eppure, nonostante siano quasi 3 milioni i telespettatori che, quotidianamente, seguono le vicende degli abitanti di Cukurova, il Biscione ha preso una decisione che, ormai, pare essere ufficiale. E la cosa non piacerà affatto ai fans!

Terra Amara, a partire da sabato 24 giugno subirà una drastica riduzione dal momento che non verrà più trasmessa nel fine settimana. Dopo il preannunciato possibile stop di un mese previsto per agosto, si è concretizzato uno degli incubi degli appassionati della soap turca: gli appuntamenti XL del fine settimana sono sospesi per tutta l’estate. Cosa accadrà di preciso? Vi sveliamo tutti i dettagli!

Terra Amara non andrà più in onda nel week end

Se vi eravate tanto affezzionati alle puntate extra large di Terra Amara trasmesse nel fine settimana, dovrete presto abituarvi a rinunciarvi. Mediaset, difatti, ha deciso che la soap non verrà più mandata in onda nel fine settimana, già a partire dal prossimo 24 giugno 2023. Tutto invariato, invece, per i giorni feriali in cui è confermata la trasmissione delle puntate dalle 14:10 alle 14:45.

Al centro della trama di Terra Amara continuerà a esserci, naturalmente, la tormentata storia di Zuleyha. La Altun potrà, finalmente, uscire di prigione dal momento che Demir deciderà, infine, di deporre a suo favore decidendo di mettere fine alle ostilità, almeno per quanto concerne la sfera giudiziaria.

La vita, però, non sarà semplice per Zuleyha che, una volta tornata alla villa, sarà costretta a subire i continui maltrattementi di Demir. Yaman, infatti, non riuscirà a perdonarla di aver tentato di ammazzarlo e, allo stesso tempo, di averlo, secondo lui, tradito.

Per questo, continuerà a tenere Leyla e Adnan lontani dalla madre e chiederà a tutti coloro che lavorano all’interno della villa, di trattare la Altun alla stregua di una serva, come quando ancora non era sposata con lui. Riuscirà Zuleyha a sopportare tutto questo?

Cosa andrà in onda al posto di Terra Amara nel week end?

Pare lecito chiederci, a questo punto, quali saranno i programmi che andranno a sostituire, nei lunghi pomeriggi del week end di Canale 5, gli appuntamenti XL con Terra Amara. Le programmazioni, è bene sottolinearlo, saranno differenti a seconda che si tratti di quelle del sabato o della domenica.

Sabato pomeriggio, andrà in onda dapprima Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo e, successivamente, sarà dato ampio spazio a Un altro domani, che prevederà la messa in onda di tre puntate. Per quanto, invece, riguarda la domenica, Canale 5 trasmetterà alcuni film in replica subito dopo la soap americana Beautiful (che continuerà, invece, ad andare in onda regolarmente).

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti