Terra Amara oggi 14 giugno non va in onda. Quando torna?

Pubblicato 
mercoledì, 14/06/2023
Di
Patrizia Maimone
Yilmaz, Zuleyha e Demir Terra Amara

L’Italia si appresta a dare l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi la cui morte, dal 12 giugno ad oggi, ha letteralmente rivoluzionato i palinsesti televisivi nazionali. Anche oggi, 14 giugno 2023, in occasione dei funerali di stato, Terra Amara e buona parte della classica programmazione Mediaset salterà.

Spazio, invece, per gli speciali di approfondimento giornalistico e per i telegiornali, trasmessi dalle reti Mediaset, in simulcast. Terra Amara tornerà, al solito orario, domani 15 giugno! Tutti i dettagli!

Salta Terra Amara, spazio ai funerali di Berlusconi

Canale 5, come tutte le reti Mediaset, daranno anche oggi ampio spazio alla vita di Silvio Berlusconi. Una buona fetta del pomeriggio sarà occupata, invece, dalla sua morte e dai funerali di stato che milioni di telespettatori potranno seguire in diretta a partire dalle ore 15:00 dal Duomo di Milano.

Proprio Piazza Duomo potrà ospitare, secondo le ultime indiscrezioni, circa 20.000 italiani che vorranno essere presenti all’ultimo saluto. Milioni, invece, coloro che potranno collegarsi, da ogni parte d’Italia e del mondo, sulle reti Mediaset per assistere all’evento.

In particolare, per quanto concerne Canale 5, dalle 8:40 del mattino in onda Mattino Cinque News, Speciale che terminerà alle 13:00 quando la linea passerà al TG5 (trasmesso in simultanea su Rete 4). Dalle 13:30 alle 18:20, la rete ammiraglia di Mediaset trasmetterà lo Speciale TG5 all’interno di cui, dalle 15:00, saranno trasmesse le esequie di Silvio Berlusconi.

Terra Amara, quindi, anche oggi 14 giugno, non andrà in onda.

Quando torna Terra Amara?

Il palinsesto ufficiale delle reti Mediaset conferma che da domani, 15 giugno 2023, le programmazioni TV torneranno quelle a cui eravamo abituati. Anche stasera, dalle 18:30 in poi, con Rosamunde Pilcher: Come stregata, si tornerà alla normalità.

Questo significa che Terra Amara tornerà domani dalle 14:10 circa, preceduto da Beautiful e seguito da La Promessa, dal daytime de L’Isola dei famosi e da Un altro domani. Ricordiamo che la puntata di Terra Amara in onda giovedì 15 giugno 2023 sarà la numero 289, originariamente prevista per il 12 giugno scorso.

Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram