Terra Amara oggi 13 giugno 2023 non va in onda. Quando torna?

Famiglie Hakkay e Yaman Terra Amara

La popolare soap opera turca, Terra Amara, subisce un’inaspettata interruzione nella programmazione del 13 giugno 2023 su Canale 5.

Il cambio di palinsesto è dovuto al lutto nazionale per la scomparsa di Silvio Berlusconi, ex Primo Ministro e fondatore di Mediaset. In luogo della consueta messa in onda, la rete ha previsto un’edizione speciale del Tg 5, dedicata alla vita e alla carriera dell’importante figura politica e imprenditoriale che ha profondamente segnato la storia recente dell’Italia.

Quando torna Terra Amara

Non è la prima volta che Terra Amara riscontra una variazione di programmazione. In passato, l’emissione della serie è stata sospesa per lasciare spazio a contenuti di attualità o sport. Il pubblico si interroga su quando potrà riassaporare le vicende dei suoi personaggi prediletti e quali novità li attendono. Al momento, Canale 5 annuncia modifiche al palinsesto quotidianamente, in risposta agli eventi in corso e alle necessità di programmazione.

Martedì 13 giugno, Mediaset continua a ricordare Silvio Berlusconi con la seguente programmazione.
 
Su Canale 5, dalle ore 8.40, è in onda “Mattino Cinque News – Speciale” che prosegue in edizione straordinaria fino alle ore 13.00.
A seguire, l’edizione quotidiana del Tg5 che si allunga con uno speciale in onda fino alle ore 18.20 (i programmi sono inoltre in simulcast su Retequattro e TgCom24 e senza interruzioni pubblicitarie).
 
Su Retequattro, Tg4 è in onda con un’edizione speciale dalle ore 18.20 alle ore 20.00.
 
In prima serata, dalle ore 20.30, la linea torna al Tg5 con un nuovo speciale condotto da Cesara Buonamici.
 
Previste le altre normali edizioni dei Tg Mediaset durante la giornata.

La data di ritorno

Fin quando Mediaset non annuncerà le date, possiamo affermare che Terra Amara tornerà il 14 giugno 2023.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti