Terra Amara eccezionalmente di sera anche venerdì 9 Febbraio

Cast di Terra Amara

Forte di un successo d’ascolti realizzato nella serata di ieri e che si spera di replicare anche nella serata di oggi, anche per domani 9 Febbraio 2024, ormai è ufficiale, Terra Amara è entrata a far parte del palinsesto serale di Canale 5. La concorrenza al Festival di Sanremo procede e lo fa con questa serie turca da record. Ecco tutti i dettagli!

Terra Amara raddoppia anche venerdì 9 Febbraio

La notizia è di quelle esplosive, in grado di far sobbalzare qualcosa come circa 3 milioni di fans. I vertici Mediaset hanno deciso ufficialmente che i risultati record ottenuti da Terra Amara nella serata di martedì 7 Febbraio e quelli che, si spera, arriveranno anche in data odierna, meritano un riconoscimento. Per tutti i fans che hanno scelto Terra Amara invece del Festival di Sanremo ecco un regalo inatteso: la soap andrà in onda anche domani, venerdì 9 Febbraio, con un doppio appuntamento.

Terra Amara, quindi, andrà in onda sia nella fascia del day time (alle 14:10 come di consueto) che in quella serale. Dalla guida Mediaset apprendiamo che si partirà attorno alle 21:40 per proseguire per circa due ore, fino alle 23:40 circa.

Fonte immagine: Mediaset Infinity

Cos’accadrà nella doppia puntata del 9 Febbraio

Detto questo, cos’accadrà nella doppia puntata di Terra Amara della serata di venerdì 9 Febbraio 2024? Ad andare in onda saranno gli episodi numero 49 e 50 della quarta stagione. Uno dei più grandi protagonisti sarà Hakan, deciso più che mai a risolvere il dilemma su chi ha sparato in realtà a Zuleyha. Per l’uomo, infatti, quella di Mahmut è una copertura ed è per questo che deciderà di incontrarlo in carcere. Peccato che quest’ostinazione gli costerà davvero cara!

Si metterà sempre peggio, poi, per Betul e Sermin. Le due donne saranno vicine alla rovina e, conscie di questo, pregheranno Abdulkadir di acquistare la casa in cui vivono per evitare che Zuleyha possa pignorarla. Peccato che, nel frattempo, la Altun l’abbia già sgomberata e abbia cambiato la serratura. Le cose, a questo punto, saranno davvero complicatissime per loro. Dove andranno a vivere?

Lo scopriremo prestissimo! Nel nostro articolo dedicato potrete trovare tutte le anticipazioni quotidiane sino al 10 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti