Terra Amara, doppio appuntamento 22 Febbraio: Zuleyha rapita!

Terra Amara è pronta, con il doppio appuntamento (pomeridiano e serale) di oggi, giovedì 22 Febbraio 2024, a tenerci incollati al teleschermo con un’emozione dopo l’altra. La trama, infatti, si muoverà molto e subirà non pochi scossoni di cui il principale, neanche a dirlo, riguarderà Zuleyha che verrà rapita e imbavagliata. Fortuna che qualcuno sarà pronto a liberarla!

Colak, nel frattempo, verrà conteso, inaspettatamente ma non troppo, da due donne ma l’uomo avrà forti rimorsi di coscienza per la morte del figlio e non se ne accorgerà. Alla Villa, poi, l’atmosfera sarà piuttosto tesa: l’arrivo di Cevriye ha scombussolato gli equilibri e anche gli atteggiamenti di Gaffur inizieranno a dar fastidio!

Sermin e Fusun puntano Colak in Terra Amara?

Sermin e Fusun hanno voglia di trascorrere un bel soggiorno in quel di Mersin senza, però, avere i mezzi economici per farlo, soprattutto la prima! Furbe come due volpi, penseranno bene di rivolgersi a Colak verso il quale mostreranno tanta solidarietà. L’obiettivo ci sarà chiaro sin da subito e sarà quello di entrare a tutti gli effetti nelle grazie del signore e poterne trarre profitto. Peccato che l’uomo sia, invece, preso da altri pensieri: non sopporterà l’idea di aver spinto il figlio a suicidarsi!

Vahap, nel frattempo, non avrà ancora perdonato Betul per l’inganno del filmato e, per questo, deciderà di rimproverarla in maniera molto decisa. Peccato che Betul, furba più della madre, riuscirà ancora una volta, sfruttando il suo ascendente sull’uomo, a raggirarlo. Stavolta gli prometterà una serata insieme e, lo immaginerete bene, farà centro! Vahap si trasformerà in un agnellino!

Uzum dimessa dall’ospedale

Dopo il grandissimo spavento dovuto all’incidente che l’ha coinvolta (una moto l’ha investita mentre si trovava in città con Zuleyha), Uzum potrà finalmente uscire dall’ospedale. Che sollievo per papà Gaffur e per tutti alla Villa! Anche per la Altun sarà un momento di gioia benché la donna non riesca proprio a perdonarsi per quanto accaduto. Ritiene, infatti, di essere responsabile dato che la piccola è stata centrata dalla moto in un suo momento di distrazione con Hakan.

Malumori a Villa Yaman

L’arrivo di Cevriye, la cugina di Rasit, ha creato non poco scompiglio tra i dipendenti di Villa Yaman. Il carattere della donna e, per certi versi, la sua prepotenza la porteranno ben presto ad essere ben poco tollerata dai “colleghi”. Fadik, in particolare, non riuscirà a sopportare la cugina del marito con cui ne parlerà chiaramente esprimendogli tutto il suo disagio per l’assunzione, a pieno titolo, della donna.

Anche gli atteggiamenti di Gaffur inizieranno ad infastidire tutti. Da quando Saniye è morta, infatti, lui ha assunto il ruolo di capo e nell’impartire ordini di continuo sarà anche parecchio dispotico. Urge un provvedimento, cos’accadrà?

Cetin sta male per Gulten

Durante la puntata doppia di oggi di Terra Amara avremo modo di condividere l’immenso dolore di Cetin che ha appena perso l’adorata Gulten e il figlio che i due aspettavano e per l’arrivo del quale erano entrambi felicissimi ed emozionati. L’uomo sarà sulla tomba della moglie e a lei rivolgerà tutta la sua disperazione inconsolabile. Quanto dolore nel suo cuore!

Fikret incoraggiato da Cetin a lottare per Zuleyha in Terra Amara

Fikret si è innamorato di Zuleyha, lo sappiamo bene, ed è anche per questo che la vicinanza di Hakan lo infastidisce tanto. Il nipote di Alì Rahmet continuerà a provare un sentimento negativo nei confronti dell’uomo che è sicuro nasconda qualcosa e sarà molto infastidito quando lo vedrà recarsi in villa per portare un regalo alla piccola Uzum dopo la sua dimissione. D’altro canto anche lui, come Zuleyha, si sente responsabile per quanto successo.

Fikret sfogherà il suo malessere col suo più grande amico, Cetin. E sarà proprio da lui che riceverà un consiglio sincero: non arrendersi e continuare a lottare per lei se davvero innamorato di Zuleyha.

Colpo di scena in Terra Amara, il rapimento di Zuleyha

Una telefonata sconvolgente, nel frattempo, arriverà a Zuleyha. Ekrem la chiamerà per informarla che un incidente sta riguardando il mulino. Preoccupata, la Altun si precipiterà sul posto ma verrà fermata da Ozhan ed Erdil che avranno il compito di portarla direttamente al cospetto di Colak. Evidentemente le sue scuse, a cui nessuno aveva creduto, non erano affatto sincere!

Qualcuno, però, avviserà Hakan di quanto starà succedendo alla sua amata e sarà lui a precipitarsi da lei per trarla in salvo. In questo modo l’uomo tornerà appieno nella vita di Zuleyha rendendo Fikret sempre più sospettoso nei suoi confronti.

Una puntata, quindi, che si preannuncia ricchissima. Per conoscere l’evolvere degli eventi potrete leggere il nostro articolo sulle trame di Terra Amara fino a sabato 24 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: LaNostraTv.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti