Terra Amara, doppia puntata del 7 Febbraio. Una foto che scotta!

Foto Demir e Hakan Terra Amara

Doppio appuntamento oggi 7 Febbraio 2024 con Terra Amara! La soap turca, infatti, diventerà rivale del Festival di Sanremo e andrà in onda, oltre che alle 14:10, anche alle 21:20, semprre su Canale 5. E in base alle anticipazioni, dovremo tenerci forte perché accadranno eventi destinati a sconvolgere per sempre la trama. Protagonisti, naturalmente, Zuleyha e Mehmet: tra le altre cose si giureranno amore, tra la rabbia, l’invidia e la gelosia circostante mentre qualcuno, finalmente, verrà a conoscenza della vera identità dell’uomo.

Mahmut si prenderà la colpa per il ferimento della Altun mentre Betul avrà motivi più che seri per infuriarsi con Fikret, reo di aver rinunciato ad alcuni giorni di vacanza pur di stare accanto all’amata Zuleyha. Nulla da fare però: la signora di Cukurova annuncerà alla stampa il suo imminente matrimonio con Hakan. Ma le cose andranno davvero a finire così?

Fikret prende una decisione inattesa in Terra Amara

Quanto è dura essere innamorati di qualcuno le cui attenzioni, invece, sono rivolte ad un’altra persona! Alla preoccupazione per un amore che crede non sincero da parte di Mehmet, si aggiunge quella per le condizioni di Zuleyha che è in ospedale, in terapia intensiva, a seguito dell’incidente avuto. Ansia, paura, senso d’impotenza: per il rosso non ci sarà davvero pace!

Questo è lo stato d’animo con cui Fikret parlerà con un amico che gli proporrà di entrare in affari con lui nel settore del tessile. Per il giovane sarà molto più di un’ipotesi al punto che lo vedremo fare una confessione incredibile a Cetin: quando lui si trasferirà a Istanbul, tutta l’azienda sarà nelle sue mani. Il tutto mentre le cose con Betul non vanno benissimo a maggior ragione dopo la decisione di rinunciare ad alcuni giorni di vacanza per stare vicino alla Altun. Scelta quest’ultima che sarà all’origine di un astio ancor più profondo della figlia di Sermin nei confronti di Zuleyha!

Zuleyha è fuori pericolo!

Dopo un delicatissimo intervento e diverso tempo trascorso in terapia intensiva tra la vita e la morte, potremo finalmente tirare un sospiro di sollievo per Zuleyha. La giovane si risveglierà e al suo fianco troverà proprio lui, Mehmet. Tra i due ci sarà una bellissima dichiarazione d’amore mentre dai gendarmi, dinnanzi al procuratore, Mahmut, sotto ricatto, ammetterà di essere stato lui a sparare alla donna. Ci sarà, però, chi non sarà disposto a credergli: i colpevoli sono ben altri!

Colpo di scena a Cukurova: l’identità di Hakan viene scoperta

Sul finire della puntata speciale di stasera di Terra Amara assisteremo ad un colpo di scena incredibile. Mentre, infatti, in un clima festoso (con l’incubo del ferimento ormai alle spalle), Zuleyha e Hakan annunceranno che presto si sposeranno, la vera identità di quest’ultimo verrà finalmente a galla. A scoprirla sarà Betul che troverà (o meglio ruberà violentemente, spingendo la nonnina) una vecchia foto che lo raffigura.

Foto Demir e Hakan Terra Amara
Fonte immagine: Tv Soap

Si tratterà di un ritratto inconfutabile in cui l’uomo si trova insieme a Demir con il quale, nel passato, ha condiviso il percorso scolastico. Dalla foto l’uomo sarà riconoscibile come Mehmet Kara ma in realtà, girandola, sarà chiaro il suo vero nome: Hakan Gumusoglu!

Ecco che nuovi scenari saranno pronti a spalancarsi ai nostri occhi! Di certo la foto in questione non poteva finire in mani peggiori. Cosa deciderà di fare la futura moglie di Fikret? Lo scopriremo prestissimo! Nel frattempo, se non volete attendere oltre, nel nostro articolo dedicato, potrete trovare le trame quotidiane di Terra Amara fino al 10 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Tv Soap
Parliamo di:
Potrebbero interessarti