Terra Amara, doppia puntata 9 Febbraio. Betul e Sermin spacciate!

Sermin e Betul in Terra Amara

Fans di Terra Amara, siete pronti per un nuova giornata in compagnia della vostra soap preferita? E allora tenetevi forte perché inaspettatamente anche oggi, venerdì 9 Febbraio 2024, è previsto, oltre al classico appuntamento pomeridiano, anche uno serale dalla durata di circa 2 ore. Questo è accaduto già mercoledì e giovedì, in piena concorrenza con il Festival di Sanremo contro cui ha raggiunto risultati incredibili. Cosa vedremo? Prepariamoci perché la trama sta per subire uno scossone decisivo!

Terra Amara, puntata pomeridiana del 9 Febbraio 2024

Come di consueto, anche oggi 9 Febbraio 2024, Terra Amara andrà in onda, in fascia day time, a partire dalle 14:10, subito dopo Beautiful. Sarà un appuntamento centrato sull’ormai imminente matrimonio di Betul e Fikret. In base all’annuncio che i due hanno fatto, convoleranno a nozze entro un mese. Qualcosa, però, potrebbe rovinare per sempre questo momento di felicità. Per Betul, infatti, arriveranno le minacce di Abdulkadir e una scoperta incredibile di Zuleyha.

La Altun, infatti, scoprirà che Betul ha sottratto del denaro all’azienda e rimarrà letteralmente sconvolta. Vedremo Zuleyha confidarsi con Lutfiye e raccontarle tutto: anche per la zia di Fikret sarà uno shock venire a conoscenza di questa verità. Per le due donne, sarà indispensabile avvisare Fikret dei loschi piani della futura moglie. La gioia di Betul e Sermin avrà le ore contate? Una cosa è certa, la vendetta di Zuleyha sarà senza precedenti!

Cos’accadrà nella puntata speciale di stasera?

Cos’accadrà, invece, nella puntata XL di Terra Amara di stasera? A partire dalle 21:40 circa, su Canale 5, la soap turca ci terrà compagnia per quasi due ore in cui le emozioni si susseguiranno.

Hakan prende a pugni il procuratore

Hakan non ha affatto dimenticato il pericolo corso dall’amata Zuleyha e, per questo, continuerà a indagare per cercare di far chiarezza sull’identità di colui che ha attentato alla sua vita. Per l’uomo, infatti, è impossibile che sia stato Mahmut e, proprio per questo, prenderà una decisione incredibile: si recherà in carcere per parlare con l’uomo.

Ma come fare per entrare in contatto con l’uomo? La soluzione arriverà alla sera, al ristorante, quando senza alcun motivo apparente darà un pugno al Procuratore. A quel punto, verrà giustamente condotto in carcere. L’obiettivo sarà raggiunto: cosa gli dirà Mahmut?

Abdulkadir e Vahap si macchiano di un nuovo delitto?

Tutto si può dire di Abdulkadir tranne che sia stupido. L’uomo, infatti, capirà che Hakan ha colpito il Procuratore appositamente per finire in prigione e parlare con Mahmut. Per questo motivo deciderà di correre immediatamente ai ripari. Nessuno deve venire a conoscenza della copertura al gesto che, invece, ha compiuto il fratello Vahap. Conoscendo la malvagità dei due non escludiamo che la scelta di Hakan si abbatterà su Mahmut come un fulmine a ciel sereno: che la sua vita sia in pericolo?

La vendetta di Zuleyha verso Betul

Betul sarà una grandissima delusione per Zuleyha che, in questi mesi, si era abituata alla sua presenza e, anzi, le aveva concesso la sua fiducia. Conoscere la verità sugli inganni di Betul e Sermin sarà uno shock a seguito del quale, prima di ogni cosa, la Altun imporrà a madre e figlia di lasciare la tenuta immediatamente. Non solo, entrambe saranno bandite anche dall’azienda Yaman.

La reazione di Betul e Sermin sarà quella di rimanere di stucco, mai si sarebbero aspettate che qualcuno le avrebbe stanate. Per questo non crederanno alle loro orecchie né alle intenzioni bellicose della Altun. Nulla di più sbagliato: Zuleyha non vorrà più vederle e la punizione sarà di quelle esemplari. Quale? Non rimane che seguire la lunga puntata di stasera per scoprirlo!

A proposito di Terra Amara, già a disposizione, nel nostro articolo dedicato, le anticipazioni e gli spoiler fino al 17 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti