Terra Amara del 5 Febbraio. Cukurova trema, Zuleyha in fin di vita

Zuleyha ferita in Terra Amara

Terra Amara, dopo la pausa domenicale, tornerà a farci compagnia a partire da lunedì 5 Febbraio 2024, su Canale 5, attorno alle 14:10. Attenzione perché, tra l’altro, un evento tragico arriverà inatteso a scuotere le trame della soap turca.

Zuleyha, infatti, sarà in fin di vita in seguito a un colpo di pistola che la ferirà gravemente! A Cukurova saranno, quindi, momenti di grande paura.. e il tutto mentre una verità incredibile stava per venire allo scoperto! Sempre più intriganti le storie di Terra Amara!

Momento di rivelazioni pericolose a Terra Amara

Nessuno l’avrebbe mai immaginato, molto probabilmente nemmeno lui, ma Hakan-Mehmet è davvero cotto a puntino. Se al momento del suo arrivo a Cukurova il suo obiettivo era quello di vendicarsi di Demir, l’incontro con la bella Zuleyha ha complicato, di molto, i suoi piani, stravolgendoli.

Con il passare dei giorni, l’uomo si è scoperto innamorato della Altun. I suoi occhi l’hanno colpito sin da subito e il suo animo non ha fatto altro che confondergli ancor di più le orecchie. Proprio Zuleyha si mostrerà abbastanza tesa quando, in ufficio, riceverà un pacchetto dall’aria molto misteriosa. Ad accompagnarlo un bigliettino che lascerà ben poco spazio ai dubbi e che reciterà “Abbiamo tanto da discutere, ti aspetto stasera!

Un chiaro invito quello di Hakan-Mehmet che, dopo tanta indecisione ha preso una decisione spiazzante in nome del sentimento molto più forte del previsto che nutre per lei!

Zuleyha ferita a morte da un colpo di pistola

La serata, finalmente, arriverà e con essa il tanto atteso incontro tra Zuleyha e Hakan. Una cena in cui li vedremo entrambi pervasi da un certo imbarazzo e in cui, spesso, il silenzio la farà da padrone. Sarà a quel punto che l’uomo prenderà in mano le redini della situazione, farà un bel sospiro e si preparerà a comunicare all’amata il vero motivo del loro tete a tete.

Travolti da un’incredibile voglia di sapere, vedremo Hakan chiedere a Zuleyha di sposarlo. Come reagirà la bella Altun? La passione proseguirà quando, subito dopo, l’uomo deciderà di fare alla Altun la rivelazione più importante in assoluto. Amare presuppone sincerità e, proprio per questo, il prossimo obiettivo sarà quello di rivelare la sua vera identità

Ma attenzione! Qualcosa, o meglio qualcuno (Vahap), a questo punto metterà un punto a questa “confessione” quando, nel tentativo di sparare ad Hakan colpirà, invece, Zuleyha. La signora di Cukurova sarà in fin di vita.. Cosa accadrà adesso? Lo scopriremo prestissimo!

Nel frattempo, se siete curiosi di scoprire tutto sulle trame di Terra Amara della prossima settimana (fino al 10 Febbraio 2024), vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato, in cui vi sveliamo alcuni dei fatti più salienti ai quali assisteremo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Tv Soap
Parliamo di:
Potrebbero interessarti