Terra Amara del 29 Febbraio, Hakan vittima di un attentato?

Hakan in Terra Amara
Fonte immagine: Facebook @Terra Amara

Sarà un doppio appuntamento quello con Terra Amara di oggi, giovedì 29 Febbraio 2024. La soap, infatti, andrà in onda sia nella classica fascia pomeridiana (alle 14:10) sia in quella serale (a partire dalle 21:20 circa). Le anticipazioni sono ghiottissime e ci parlano di una trama destinata, proprio nella giornata odierna, a subire un forte balzo in avanti.

Zulyeha, naturalmente, sarà grande protagonista. La vedremo da un lato vendicarsi di qualcuno che ha provato a violentarla, minacciandolo, e dall’altro apprendere con paura di un attentato nel quale Hakan, per puro miracolo, non verrà ucciso tranne, poi, iniziare a indagare temendo per sé e per i propri bambini. Mentre Gaffur avrà la meglio su Rasit, Lutfiye entrerà a tutti gli effetti in politica (con tanto di prestigioso incarico). Attenzione perché un colpo di scena sull’identità di Hakan sarà ormai alle porte. Cosa sta per succedere? Scopriamolo insieme!

Una vendetta spietata in Terra Amara!

Zuleyha vorrà vendicarsi dell’uomo che, durante il suo rapimento, ha tentato di abusare di lei. Chissà cosa le sarebbe successo se Hakan non fosse arrivato a salvarla! In ogni caso, la Altun farà rapire proprio Erdil e non sarà per nulla tenera con lui, anzi!Lo umilierà dinnanzi agli altri e sarà molto chiara con lui: nel caso in cui dovesse permettersi di far violenza su una donna, morirà! Una minaccia molto dura ma che scopriremo dagli occhi di Zuleyha essere molto più che sentita!

L’attentato ad Hakan Gumusoglu

Che Hakan Gumusoglu abbia diversi nemici importanti non è una novità! E proprio oggi ne avremo ulteriormente le prove! Dopo aver impedito a Colak di parlare con Zuleyha, lo stesso Hakan assisterà all’esplosione della sua automobile. Per un pelo lui non vi si troverà all’interno: un chiaro segnale che qualcuno vuole farlo fuori!

Quando Zuleyha lo verrà a sapere inizierà a temere per la sua vita e per quella dei suoi due bambini: che la vicinanza con l’uomo possa rappresentare un pericolo per la loro incolumità? Fikret, a questo punto, sarà sempre più convinto che le parole di Vahap avessero un fondamento e che Mehmet sia, in realtà, il pericoloso Gumusoglu.

Gaffur vince le elezioni in Terra Amara

In un clima che si spera si rasserenerà presto, a Villa Yaman Gaffur riuscirà a prendersi una bella soddisfazione. I braccianti, infatti, lo preferiranno a Rasit e lo eleggeranno come loro nuovo capo. Spetterà, dunque, a Taskin ricoprire l’ambito ruolo di responsabile della tenuta lasciato vacante dalla prematura scomparsa della morte Saniye. A proposito di elezioni: anche per Lutfiye arriverà una grande gioia: sarà eletta al Consiglio e diventerà consigliere comunale di Cukurova.

Zuleyha e Betul in tribunale

Dopo la grande paura legata al sequestro che l’ha vista protagonista e dopo, possiamo davvero dirla, averla scampata, per Betul arriveranno nuovi guai. Come promesso, infatti, Zuleyha la trascinerà direttamente davanti al giudice e per lei verrà il momento di essere giudicata da un tribunale. Un evento imprevisto e alla quale non era ancora pronta: per questo chiederà aiuto a Colak. L’uomo l’aiuterà ma vorrà qualcosa in cambio

Accuse infamanti (ma tutt’altro che campate in aria) per Abdulkadir. A muovergliele sarà Fikret che, furibondo con il braccio destro di Hakan, lo accuserà, pubblicamente, di aver assassinato lo zio Alì Rahmet Fekeli.

Hakan deciso a rivelare tutto a Zuleyha

Hakan non è sincero con Zuleyha ma si è ritrovato, in maniera del tutto inattesa, a essersi innamorato pazzamente di lei. Per non rischiare di perderla, dal momento che presto vorrà sposarla, deciderà di rivelarle tutta la verità sulla sua vera identità. Peccato, però, che verrà fermato da Gungor, il suo capo, che riterrà non sia ancora giunto il momento.

Hakan dovrà quindi attendere ancora alcuni giorni per potersi togliere questo peso dal cuore. Dall’altro lato, però, proprio Zuleyha inizierà a nutrire sempre più dubbi su di lui al punto da chiedere a Fikret di indagare per cercare di scoprire la verità!

Una puntata, quindi, che si preannuncia ricchissima. Per scoprire di più su come evolverà la trama, nel nostro articolo dedicato troverete tutti i dettagli fino a sabato 2 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti