Terra Amara del 24 Febbraio, Betul ci casca e ricatta Hakan

Sermin e Betul in Terra Amara
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara

Terra Amara si prepara alla pausa del fine settimana (quella domenicale) con una super puntata (quella di oggi sabato 24 Febbraio 2024) che, a partire dalle 14:10 su Canale 5, ci promette mille emozioni e colpi di scena. D’altro canto è proprio a questo che la soap turca ci ha abituati con le vicende sempre più intricate di Villa Yaman e dintorni. Oggi, in particolare, Lutfiye sarà orgogliosa del suo riscontro politico mentre Zuleyha capirà che Vahap è il ladro che si è introdotto alla villa.

Naturalmente lo dirà a Hakan che sfogherà tutta la sua rabbia sul fratello di Abdulkadir. Attenzione perché l’uomo penserà di vendicarsi urlando ai quattro venti che Mehmet è, in realtà, Hakan Gumusoglu. Nessuno, però, gli crederà! Questo gesto, però, farà sobbalzare sugli attenti Betul che farà un ultimo tentativo disperato.. Qualcuno, però, inizierà ad avere qualche sospetto! La trama, a questo punto, sarà destinata a diventare sempre più intricata.

Un riscatto meritato in Terra Amara

Quante disgrazie hanno colpito la povera Lutfiye negli ultimi mesi! Da quando Alì Rahmet è morto per lei, l’abbiamo visto bene, non c’è stata pace! Tante altre tragedie l’hanno toccata molto da vicino: ha duvuto dire addio a molti amici e familiari e si è dovuta prendere tutto il peso di una verità scomodissima: la morte di Fekeli non è stata dovuta a infarto ma causata da un omicida.

Lutfiye disperata in Terra Amara
Lutfiye disperata in Terra Amara (Fonte immagine: TvDaily.it)

Nonostante questo, adesso per la zia di Fikret sembrerà giunto il momento del tanto meritato riscatto. Il suo impegno in politica volto specialmente al bene dell’intera comunità di Cukurova le darà i risultati sperati: i concittadini dimostreranno di apprezzare tutto il suo lavoro e non avranno alcuna difficoltà a rinnovarle tutta la fiducia possibile. Come si potrebbe non essere fieri di sé stessi?

Vahap ossessionato da Zuleyha

Vahap, ce ne siamo accorti, ha una vera e propria ossessione nei confronti di Zuleyha. Da un lato sembra piacergli molto, dall’altro non vede l’ora di fargliela pagare con ogni mezzo. D’altro canto, il recente rapimento di cui la stessa Altun è stata vittima l’ha resa parecchio vulnerabile sotto diversi aspetti oltre che molto più guardinga. Sarà osservando con attenzione gli atteggiamenti dell’uomo che Zuleyha avrà una certezza: è lui il ladro che qualche giorno prima si è intrufolato all’interno della villa.

Il ricatto di Betul

Zuleyha sarà sconvolta da questa nuova consapevolezza e avrà talmente paura che deciderà di rivelare tutto a colui che crede essere Mehmet Kara. L’uomo sarà talmente furioso che sfogherà, subito dopo, tutta la sua rabbia proprio contro Vahap. Un gesto che gli varrà una vendetta inattesa: proprio Vahap inizierà a gridare a gran voce che Mehmet Kara è, in realtà, Hakan Gumusoglu. Tutti, però, lo crederanno impazzito e nessuno gli crederà.

Betul, che invece conosce bene la verità e sa che Vahap non sta mentendo, andrà in allarme e deciderà di giocarsi l’ultima carta per evitare di perdere “il privilegio” di ricattare Hakan. È così che gli scriverà una lettera! L’obiettivo? Ricattarlo: o pagherà immediatamente oppure rivelerà a tutti la sua vera identità. Una missiva, questa, destinata a stravolgere le trame della soap… In che modo?

Terra Amara, dopo l’appuntamento di oggi, tornerà in onda da lunedì 26 Febbraio 2024. Se siete curiosi di conoscere le dinamiche principali che ne comporranno la trama, potrete trovare, nel nostro articolo dedicato, tutte le principali anticipazioni fino al 2 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti