Terra Amara del 19 Febbraio, Fikret dà fuoco ad Abdulkadir

Fikret sconcertato in Terra Amara
Fonte immagine: facebook @Terra Amara

Lunedì 19 Febbraio 2024, con oggi parte una nuova settimana che, per i fans di Terra Amara, si preannuncia già ricca di tensioni, emozioni e colpi di scena. Un vero e proprio susseguirsi di eventi catturerà la nostra attenzione in questo pomeriggio dove grandi protagonisti saranno Fikret e la sua incredibile voglia di vendetta. Abdulkadir ha ucciso Fekeli e per questo dovrà pagare: ecco perché, infine, proprio Fikret incendierà un capanno con dentro l’uomo.. Cos’accadrà?

Dove eravamo rimasti

Nel corso dell’ultima puntata, quella di sabato 17 Febbraio 2024, abbiamo assistito a tanti colpi di scena. C’è stato un confronto tutt’altro che inedito tra Fikret e Mehmet-Hakan. Quest’ultimo, infatti, ritiene che proprio il cognato di Zuleyha sia responsabile dell’annullamento delle nozze. Accuse respinte al mittente con una considerazione: Fikret ha semplicemente messo in guardia la Altun, convinto che Mehmet nasconda qualcosa!

A questo punto il colpo di scena: i due si alleano per contrastare Colak e gli abusi che questo sta mettendo in atto a Cukurova giorno per giorno. Fikret sarà protagonista ancora quando scoprirà che lo zio non è morto per infarto ma per mano di Abdulkadir. Sarà deciso ad ucciderlo ma non lo troverà alla villa (che l’uomo nel frattempo ha acquistato e affittato a Sermin e Betul), per cui salirà in auto per cercarlo. Terrificata dal pensiero che possa fare una sciocchezza, Zuleyha deciderà di seguirlo in un’atmosfera sempre più incerta e tesa.

Trama di terra Amara di oggi 19 Febbraio

Ma cos’accadrà oggi 19 Febbraio 2024? Sarà, ve lo preannunciamo, una puntata in cui regnerà il medesimo pathos con cui Terra Amara ci ha lasciati prima della pausa domenicale. Protagonista sarà Fikret e la sua rabbia oltre che una voglia di vendetta come mai prima d’ora.

Fikret raggiunge Abdulkadir e lo rapisce

Aver saputo che Abdulkadir ha ucciso lo zio è stato un duro colpo al quale l’impulsività di Fikret reagirà nella maniera peggiore. Deciso a ucciderlo con le proprie mani, dopo non averlo trovato alla villa, lo andrà a cercare altrove. Quando lo troverà, Abdulkadir sarà addormentato e, quindi, molto vulnerabile all’attacco di Fikret che lo sequestrerà e lo porterà con sé in un vecchio capanno abbandonato nel bosco.

Abdulkadir incolpa Hakan dell’omicidio di Fekeli

Le cose non si metteranno bene per Abdulkadir e per il malvivente questo sarà chiaro sin da subito. Fikret, infatti, lo legherà a una sedia e cercherà di incalzarlo il più possibile per fagli confessare l’assassinio di Alì Rahmet. A questo punto, il grande colpo di scena. Abdulkadir, per salvarsi, deciderà di parlare ma mentirà. Sosterrà di aver eliminato Fekeli su ordine di Hakan. Parole che faranno arrabbiare ancor di più Fikret che darà fuoco al capanno e se ne andrà! Che ne sarà di Abdulkadir? Morirà? Lo scopriremo molto presto!

Nel frattempo, all’interno del nostro articolo dedicato, troverete alcune delle anticipazioni più scottante sulle trame di Terra Amara fino al 24 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti