Terra Amara del 13 Febbraio: Ennesimo lutto per la povera Lutfiye

Lutfiye disperata in Terra Amara

Le trame di Terra Amara si fanno sempre più intricate e ricche di mistero e anche oggi 13 Febbraio proseguiremo su un filone ricco di giochi di potere, drammi familiari e verità celate che cambieranno per sempre il destino dei nostri protagonisti. Una scoperta incredibile di Betul le darà la speranza di poter rimanere a Cukurova da vincente mentre Lutfiye sarà costretta a partire: l’ennesimo lutto familiare, infatti, la colpirà duramente. Che succederà? Scopriamolo!

Fikret nei guai in Terra Amara, Betul vuole ricattarlo?

Apparentemente spacciata, Betul, dopo la diatriba con Zuleyha, è stata quasi sul punto di mollare. Se Abdulkadir le consiglierà di lasciare il paese, la ragazza non sembrerà affatto intenzionata a farlo. Ha scoperto, infatti, che Vahap possiede una copia del filmino che incastrerebbe Fikret come trafficante di droga. La copia distrutta da Mehmet, quindi, non era l’unica!

Ecco che nella mente della figlia di Sermin si farà largo un piano sempre più diabolico per vendicarsi di colui che, invece, l’avrebbe dovuta sposare. E lo farà in modo incredibilmente pesante utilizzando proprio il filmato che manderebbe Fikret dietro le sbarre per un bel po’ di tempo. Betul, a questo punto, avrà un solo scopo: impadronirsi di quel video a tutti i costi. Ma come fare? Lo scopriremo!

Lutfiye sconvolta da un altro lutto

Non c’è davvero pace, in Terra Amara, per la povera Lutfiye che, dopo la perdita dell’amatissimo Fekeli, verrà a conoscenza di un altro lutto sconvolgente all’interno della sua famiglia. La zia di Fikret verrà avvisata che il figliastro (figlio del defunto marito) è deceduto a seguito di un tremendo incidente stradale.

Una notizia che, come possiamo facilmente immaginare, la sconvolgerà tantissimo! Un altro componente della sua famiglia, a cui lei era molto legata, portato via da un destino che, negli ultimi mesi, si sta accanendo così duramente contro la sua famiglia. A questo punto, per Lutfiye non ci sarà altra scelta: partirà per Bursa per poter partecipare ai funerali!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: TvDaily.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti