Terra Amara del 12 Febbraio. Guai seri a Cukurova, torna Colak!

Colak in Terra Amara

Intensa e ricca di spunti di riflessione la nuova puntata di Terra Amara prevista per lunedì 12 Febbraio 2024. In quel di Cukurova, infatti, non si riesce mai a star tranquilli! Finito un problema e risolto (si fa per dire!) un enigma, eccone un altro pronto a sconvolgere la vita dei nostri protagonisti. E sarà proprio quel che starà per accadere a Zuleyha con Colak, il nuovo personaggio che, uscito di prigione, dichiarerà guerra alla Altun. Ma come mai? Il tutto mentre la situazione con Sermin e Betul sarà tutt’altro che un ricordo! Ecco tutti i dettagli!

Sermin contro Zuleyha, non è ancora finita

Tra una gioia, per la notizia della gravidanza di Gulten e un sospiro di sollievo sulla minaccia “Hakan”, la scoperta, da parte di Zuleyha, degli inganni di Betul e delle truffe perpetrate ai danni della famiglia e dell’azienda, ha fatto andare la Altun su tutte le furie. Sfrattate dalla loro casa, madre e figlia hanno rilasciato un’intervista denigratoria verso Zuleyha, causando un botta e risposta da oscar e finendo col portare la giovane Betul a giudicarsi spacciata.

Ormai tutta Cukurova è al corrente della diatriba in corso e se Betul confesserà alla madre di essere pronta a gettare la spugna e ad arrendersi a questa loro nuova condizione, per Sermin non sarà così. La bionda vorrà a tutti i costi vendicarsi di Zuleyha e prendersi la sua rivincita. Ma come? Siamo certi che disponga degli strumenti indispensabili per riuscirci?

Un nuovo nemico per Zuleyha, parte la guerra con Colak

Se Sermin è in cerca di vendetta nei confronti degli Yaman e, soprattutto, di Zuleyha, non sarà l’unica. A darle man forte ci sarà anche Colak, uno dei signori più spietati che Cukurova abbia mai avuto. L’uomo, uscito di prigione dopo 18 anni sarà pronto a tutto pur di ritornare in possesso dei terreni sottrattigli, anni prima, indebitamente, da Demir.

Non sarà difficile immaginare come Zuleyha non sarà felice quando lo verrà a sapere. D’altro canto, anche in quest’occasione, la vedova di Demir dimostrerà tutto il suo carattere. Non sarà affatto disposta ad abbassare la testa dinnanzi a questo nuovo “problema”. Anzi.. La Altun sarà decisa e ferma nel salvaguardare la sua ricchezza: minaccerà Colak di trascinarlo in tribunale.

Insomma, la nuova settimana di Terra Amara inizierà davvero col botto. Sarà semplicissimo emozionarci, arrabbiarci, avere paura per il destino di alcuni protagonisti e sperare che, per altri, tutto si risolva per il meglio. A proposito, nel nostro articolo dedicato, troverete le principali anticipazioni e spoiler su quanto accadrà nella soap turca dal 12 al 17 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Tv Soap
Parliamo di:
Potrebbero interessarti