Terra Amara, come finisce la seconda stagione? Zuleyha in pericolo

Demir e Zuleyha Terra Amara

Adesso che la fine della seconda stagione di Terra Amara si avvicina, giorno dopo giorno, sono in molti a chiedersi come finirà e quale sarà il destino dei protagonisti che, ogni pomeriggio, ci tengono compagnia su canale 5.

In base a quanto trapelato, pare che la seconda stagione della soap turca si concluderà con una scena al cardiopalma che ci traghetterà direttamente al debutto della stagione successiva. Protagoniste saranno le due donne di Yilmaz: Mujgan e Zuleyha. L’una, in particolare, punterà una pistola all’altra. Scopriamo tutti i dettagli.

Zuleyha spara a Demir e viene arrestata

Le cose tra Demir e Zuleyha non andranno bene. Dopo il video che Mujgan ha girato alla Altun mentre si trovava con Yilmaz e che Demir vedrà, l’uomo non ci vedrà dalla rabbia e deciderà di vendicarsi sulla moglie, credendo in un tradimento. Sarà così che porterà costringerà Zuleyha a seguirlo nel bosco e, qui, la aggredirà lasciandola a terra priva di sensi.

Ma non sarà tutto: lo Yaman impedirà letteralmente a Zuleyha di vedere i suoi figli. Al suo risveglio, quindi, quando tornerà alla villa tutto sarà cambiato per lei. Stremata, la Altun deciderà di vendicarsi sul marito: si recherà a casa sua e gli sparerà, ferendolo.

Yaman verrà subito ricoverato in ospedale dove, comunque, le sue condizioni non saranno gravissime. Riuscirà a salvarsi e deciderà di farla pagare alla moglie. Così Demir denuncerà Zuleyha asserendo che la donna ha tentato di ucciderlo e l’ha fatto volontariamente e in maniera premeditata. A seguito di quest’accusa, per la donna si apriranno le porte del carcere.

Zuleyha avvelenata in prigione

Zuleyha sarà in carcere per il tentato omicidio del marito. Dopo un po’, però, inizierà a non stare bene e questo desterà qualche sospetto: cosa sta accadendo? Alcune indagini porteranno gli inquirenti ad ipotizzare che qualcuno stia facendo volontariamente del male alla Altun, avvelenandola per toglierle la vita.

Demir sarà il primo ad essere sospettato: Yilmaz sarà certo della sua colpevolezza ed anche in paese si inizierà a dubitare dell’innocenza dell’uomo. Con il tempo, però, si scoprirà che lo Yaman non c’entrerà nulla. In prigione ci saranno altri avvelenamenti per i quali verrà individuata la colpevole: Behice.

Colpo di scena finale: Mujgan ucciderà Zuleyha?

Mujgan, nel frattempo, sarà sempre più distante dal marito e, al massimo della sua esasperazione, scriverà una lettera all’Akkaya in cui gli rivelerà le sue intenzioni di suicidarsi. A bloccare la dottoressa, però, sarà la zia, il cui intervento risulterà provvidenziale.

Quando Zuleyha sarà uscita di prigione, troverà l’eterna rivale ad attenderla. Non sarà, però, di certo per darle il bentornata o per fare una chiacchierata amichevole. Mujgan, infatti, si staglierà dinnanzi alla Altun e le punterà una pistola dritta in volto. Non le rimarrà che premere il grilletto per ucciderla. Lo farà davvero? Lo scopriremo nella terza stagione, che debutterà proprio con questa scena.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti