Terra Amara cambia orario oggi 3 Febbraio. Quando inizia?

Hakan e Zuleyha in Terra Amara

Oggi, sabato 3 Febbraio 2024, molti fans di Terra Amara attendono di poter godere di un appuntamento XL con la loro soap preferita. Eppure, a quanto pare, la delusione è dietro l’angolo dal momento che le puntate odierne dureranno circa 20 minuti meno del solito. Una scelta della rete che ha deciso di dare maggiore spazio a Beautiful a spese proprio della soap turca. Ma ecco tutti i dettagli!

Terra Amara slitta oggi sabato 3 Febbraio

Piccola delusione del fine settimana per i fans di Terra Amara che non solo dovranno fare a meno della soap preferita nella serata di domenica (quando non andrà più in onda per lasciare spazio allo Show dei record di Gerry Scotti) ma che si vedranno anche ridurre la durata della puntata XL del sabato pomeriggio.

Per oggi 3 Febbraio 2024, infatti, Terra Amara non inizierà alle 14:30 come accadeva di solito ma slitterà di circa 20 minuti. In base a quanto appreso (e comunque già ufficialmente confermato), il fischio d’inizio sarà attorno alle 14:46 o poco dopo! Nessuna variazione, invece, per la fine della soap che alle 16:30 lascerà lo spazio alla nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin.

Fonte immagine: Mediaset Infinity

Perché Mediaset ha preso questa decisione?

La decisione è ufficiale dato che abbiamo potuto anche verificarla sulla guida ufficiale di Mediaset. L’appuntamento con Terra Amara di oggi 3 Febbraio 2024 slitterà di un po’ per dare maggiore spazio a Beautiful. Una scelta che coglierà di certo di sorpresa tutti i fans e che trova, molto probabilmente, una duplice spiegazione.

Da un lato in Beautiful, in questi giorni, la trama si sta infittendo e molti nodi stanno finalmente venendo al pettine. L’eterno indeciso Ridge Forrester sembra finalmente aver deciso con chi stare e da questo scaturiranno mille altri intrighi e colpi di scena. Dall’altro lato, il debutto del Festival di Sanremo della prossima settimana ha portato a un cambio di programmazione per Terra Amara che andrà in onda, in prime time, non solo giovedì 8 ma anche mercoledì 7 Febbraio.

Anche perché, diciamolo, a livello di trame anche Terra Amara non riserverà brutte sorprese. Emozioni, intrighi, bugie, nuovi amori e verità nascoste: ce ne saranno davvero per tutti i gusti per un appuntamento che, seppur ridotto, rimane comunque imperdibile per tutti i fans.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti