Terra Amara, anticipazioni turche. Trovato l’assassino di Hunkar

Behice pugnala Hunkar

Fans di Terra Amara unitevi! Le bugie, gli intrighi e le malefatte di Behice Hekimoglu, infatti, sembrano ormai avere le ore contate! La perfida zia di Mujgan, in base a quanto trapelato da alcune anticipazioni in arrivo direttamente dalla Turchia, verrà smascherata molto presto.

Tutti sapranno che è lei l’assassina di Hunkar e ad incastrarla sarà proprio colei su cui, la donna aveva cercato di far ricadere le colpe, Sevda. Come ci riuscirà? Scopriamolo insieme!

Zuleyha trova le prove contro Behice

Nonostante le vicissitudini a Cukurova non manchino mai, Zuleyha e Demir saranno sempre determinati a trovare l’assassino di Hunkar. I giorni, infatti, passano ed è inaccettabile che l’autore di tale efferato delitto sia ancora impunito. Ricordate quando Zuleyha aveva accusato, al circolo, Behice di essere l’assassina della suocera?

Nononstante all’epoca non avesse le prove, la Yaman continuerà a pensarla così ed è per questo che assumerà un investigatore privato. La verità emergerà chiara, così come a suo tempo era trapelata per Hunkar. Zuleyha scoprirà che la Hekimoglu ha assassinato, per denaro, i suoi due mariti e che, quindi, è un’assassina.

Nel frattempo, il ritrovamento dell’arma del delitto, il coltello con cui Behice ha trafitto Hunkar e che poi ha gettato nel fiume, verrà ritrovato. Le cose, per la Hekimoglu, inizieranno a mettersi davvero male!

Sevda ha le prove: Behice è l’assassina di Hunkar

Zuleyha sarà già sulla buona strada per avere la certezza che proprio Behice ha ucciso Hunkar ma, a fornirle le prove definitive, ci penserà Sevda. L’ex cantante (che, lo ricordiamo, la Hekimoglu aveva tentato di far incolpare per l’omicidio) parlerà con Zuleyha e le racconterà un particolare importantissimo.

Un suo vicino di casa, infatti, ha visto Behice intrufolarsi in casa sua per nascondere i gioielli della povera Hunkar. Una testimonianza fondamentale che permetterà di dimostrare, una volta per tutte, che proprio la zia di Mujgan ha ucciso Hunkar. Giustizia è fatta!

Zuleyha, a questo punto, accuserà di nuovo la donna in pubblico ma, stavolta, avrà tutte le prove necessarie per dimostrarne la colpevolezza. La Altun consiglierà alla donna di costituirsi alla gendarmeria prima che Demir scopra la verità perché lui, di certo, non avrà alcuna pietà di lei.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti