Terra Amara anticipazioni turche, Saniye muore tragicamente

Saniye Terra Amara

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Terra Amara che ci arrivano direttamente dalla Turchia parlano molto chiaro. Prossimamente saranno diversi i protagonisti che saluteranno la soap e che saranno protagonisti di morti più o meno improvvise. Tra queste anche l’amata Saniye che, a quanto pare, sarà vittima di un tragico incidente.

All’origine di tutto un comportamento poco consono di alcuni uomini che faranno andare Saniye su tutte lefurie e che la porteranno, in compagnia di Gulten, ad avere un imprevisto per strada: forerà una ruota. Nel tentativo di cambiarla, però, perderà la vita. Cosa accadrà di preciso? Ve lo sveliamo in anteprima.

L’incidente di Saniye, investita da Hasmet

Hasmet si troverà con alcuni uomini a lavorare in un terreno degli Yaman e la cosa non piacerà assolutamente a Saniye. La moglie di Gaffur sarà intenzionata a denunciarlo e, per questo, salirà in auto insieme a Gulten, che tra l’altro attraverserà un momento bellissimo della sua vita. Ad un certo punto, però, le due donne si accorgeranno che qualcosa non va: hanno bucato una ruota e sarà necessario sostituirla.

Nel frattempo anche Hasmet salirà in auto con il figlio. Faranno la stessa strada presa da Saniye. I due uomini, durante il tragitto, discuteranno in maniera così animata che il ragazzo non farà attenzione alla guida. Al centro del discorso ci sarà Saniye ed il suo carattere troppo forte che li intimorisce entrambi.

Nel frattempo, Saniye starà per cambiare la ruota. Quella di scorta, però, le sfuggirà e finirà a rotolare sulla strada. Con l’aiuto di Gulten, Saniye si precipiterà a recuperarla nel bel mezzo della carreggiata. Veloce come un fulmine sopraggiungerà l’auto di Hasmet che investirà in pieno le due donne.

Saniye muore, Gulten gravemente ferita

La prima reazione di Hasmet e del figlio dinnanzi a quanto appena avvenuto sarà quella di darsela a gambe. Solo scappando non finiranno in prigione! I due avranno, tra l’altro, molta paura perché sia Saniye che Gulten, riverse sulla strada, sembreranno morte.

In realtà, all’arrivo dei soccorsi, si scoprirà che Saniye sarà morta sul colpo mentre Gulten sarà trasportata in ospedale urgentemente perché le sue condizioni appariranno gravissime sin da subito.

La polizia si recherà, quindi, alla villa per parlare sia con Cetin che con Gaffur. Per Gaffur sarà terribile dover scoprire che la sua Saniye è morta. Tutti capiranno ciò che è accaduto dalle grida che si solleveranno dalla villa. Ma cosa ne sarà di Gaffur e delle piccola Uzum adesso che sono rimasti da soli?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti