Terra Amara anticipazioni turche, Gaffur muore d’infarto

Gaffur Terra Amara

Le anticipazioni turche ci hanno, da poco, svelato quello che sarà il futuro dei personaggi più amati di Terra Amara, o meglio di coloro che arriveranno vivi all’ultima puntata della quarta stagione. In tanti, infatti, non riusciranno a tagliare questo ambizioso traguardo, perdendo la vita, in maniera più o meno tragica, nel corso delle varie stagioni.

Moriranno i due pilastri della soap turca, Demir e Yilmaz. Diranno addio alla soap, tra gli altri, anche Mujgan, Hunkar, Gulten e Saniye. Cosa ne sarà, invece, di Gaffur? Per il signor Taskin il destino sarà un po’ più clemente dal momento che la sua “sorte” ci sarà svelata durante l’ultima puntata. Gaffur morirà per un malore ma, nel frattempo, avrà avuto un’esistenza serena. Curiosi di saperne di più?

Quando e come morirà Gaffur

Sono in molti, visti i presagi di morte che aleggiano su molti personaggi di Terra Amara, a chiedersi che futuro attenderà il sorprendente e goliardico Gaffur. In base a quanto trapelato, il signor Taskin non sarà tra i predestinati ad una morte prematura. L’uomo, difatti, arriverà alla vecchiaia.

Gaffur morirà a 75 anni a seguito di un infarto che lo coglierà in maniera tanto inaspettata quanto fatale. Per l’ex capomastro non ci sarà alcuna possibilità di salvarsi dal momento che verrà colpito da un attacco fulminante che lo farà accasciare a terra senza dargli più la possibilità di rialzarsi.

A piangere la morte dell’amico fraterno sarà soprattutto Cetin, un altro dei personaggi che arriverà “indenne” all’ultima puntata. L’ex braccio destro di Yilmaz si sarà sposato, dopo la morte di Gulten, con una donna di nome Ayse, con cui avrà anche avuto una bambina chiamata con lo stesso nome del suo primo amore, al quale, lo ricordiamo, si era dichiarata in maniera anche abbastanza goffa.

Uzum e Gaffur, cosa faranno dopo la morte di Saniye

Saniye, l’adorata moglie di Gaffur, secondo le anticipazioni turche, morirà durante un tragico incidente in cui verrà coinvolta anche l’amica Gulten, incinta del suo primo figlio (morirà anche lei subito dopo). Le morti di Saniye e della sorella Gulten lasceranno un vuoto incredibile nella vita del marito e in quella della piccola Uzum, tanto affezzionata a “mamma Saniye”.

Taskin troverà, dopo qualche tempo, l’amore con un’altra donna, Gulsum, già madre di un bimbo di nome Memet Alì. Se Gaffur potrà rifarsi con una vita sentimentale appagante, anche i bambini cresceranno e si realizzeranno. Memet Alì, infatti, studierà e diventerà architetto mentre Uzum riuscirà a laurearsi in pediatria.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti