Terra Amara anticipazioni turche, Fekeli e Hunkar finalmente sposi

Terra Amara protagonisti

Uno degli eventi più importanti che vedremo durante la terza stagione di Terra Amara sarà rappresentato dal matrimonio tra Fekeli e Hunkar. L’uomo chiederà alla donna di sposarlo e lei accetterà. Una nuova opportunità per il loro amore cui sono state tarpate le ali per oltre 20 anni. Subito dopo aver accettato, Hunkar scriverà al figlio e verrà a conoscenza di un segreto sconcertante sul passato di Behice.

Fekeli chiederà a Hunkar di sposarlo e lei accetterà subito

Le anticipazioni in arrivo direttamente dalla Turchia ci dicono che Yilmaz rapirà il piccolo Adnan, riportandolo poi alla madre in serata. Dopo questo, Fekeli e Hunkar decideranno di dare il buon esempio ai propri figli. Si daranno appuntamento nel loro luogo del cuore e si giureranno che combatteranno con tutte le loro forze per il loro amore.

In quest’occasione, Fekeli prenderà l’anello e lo darà a Hunkar chiedendola nuovamente in sposa. La donna non avrà esitazioni e mossa da un amore fortissimo accetterà. Hunkar scriverà quindi a Demir per cercare di fargli capire i motivi e l’amore che la spingolo a volersi finalmente sposare con Ali Rahmet.

Behice ha un segreto che verrà scoperto. Di cosa si tratta?

Se Hunkar scriverà una lettera al figlio, Fekeli radunerà Yilmaz, Mujgan, Fikret e Behice per comunicare loro la sua intenzione di sposare Hunkar ed il fatto che la donna ha già accettato. Tra tutti a non essere felice per le imminenti nozze e, quindi per l’arrivo della matrona Yaman alla tenuta, sarà Behice.

Attenzione però perché le nozze di Ali Rahmet non saranno certo il problema principale per Behice. Hunkar, infatti, scoprirà il suo segreto grazie all’incontro con un investigatore. Sarà questo a comunicarle che Behice ha assassinato i suoi due mariti per potere entrare in possesso dei loro beni.

La notizia, naturalmente, sconvolgerà la Yaman che chiamerà Behice e chiederà di incontrarla. A quel punto la donna le intimerà di lasciare al più presto il paese. In caso contrario, il suo passato da assassina andrà dritto davanti ai pubblici ministeri. Behice cederà al ricatto?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti