Terra Amara anticipazioni turche, bruttissima fine per Sermin

Sermin Terra Amara

Incredibili le anticipazioni di Terra Amara che ci arrivano direttamente dalla Turchia. In base a quanto trapelato, pare che Sermin si troverà presto a fare i conti con i risultati delle sue scelte. La donna avrà fatto il vuoto intorno a sè e, rimasta senza soldi, non troverà nessuno disposta a darle un aiuto.

Ecco che la donna passerà dallo sfarzo e dall’arroganza al ritrovarsi senza alcun sostentamento per vivere. Per la prima volta nella sua vita dovrà lavorare per poter andare avanti. Ne parlerà, con vergogna, al sindaco del paese che le offrirà un lavoro tra i più umili in assoluto, quello di spazzina. Accetterà?

Sermin va in rovina

Sermin, lo abbiamo visto benissimo, non ha mai seminato qualcosa di buono nella sua vita, anzi! Sarà quando la figlia Betul tornerà dalla Francia che cominceranno davvero i suoi guai. La ragazza vorrà, infatti, assassinare Zuleyha ma Hakan si metterà in mezzo e sarà lui a morire.

Da quel momento Betul diventerà latitante e Sermin si ritroverà, completamente da sola, a vagare per le strade di Cukurova. Alcuni amici, a dire il vero, le offriranno dei soldi ma lei sarà troppo orgogliosa per accettarli. Un vero colpo per la donna abituata, ai tempi della relazione con Hatip, ad essere benestante.

Sermin fa la spazzina per vivere

Per Sermin, a quel punto, sarà giunto il momento di rimboccarsi le maniche ed iniziare a guadagnarsi da vivere. Andrà a chiedere aiuto al sindaco che, dopo aver dato un’occhiata ai posti disponibili, le risponderà che l’unica possibilità sarà quella di accettare di fare la spazzina per le strade di Cukurova.

Il posto di spazzina è l’unico che mi rimane. Se vuoi te lo do.

Sono queste le parole che Sermin sarà costretta ad ascoltare. La donna accetterà a malincuore e con le lacrime agli occhi in quanto non avrebbe mai pensato di ridursi così. Significative le parole che rivolgerà a sè stessa

Non voglio che la gente mi veda così, preferirei morire!

Ed in effetti gli abitanti del paese le rideranno dietro quando la vedranno pulire le vie del paese. Tutti, in ogni caso, penseranno che sarà esclusivamente colpa della sua avidità se Sermin si ridurrà così e altrettanti si chiederanno se la donna sopporterà questa vita. Pare, però, che le cose non siano destinate ad avere un lieto fine. Un’altra morte in vista?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti