La soap opera turca "Terra Amara" (Bir Zamanlar Çukurova), ambientata negli anni Settanta, tiene gli spettatori italiani incollati allo schermo. L'episodio 226 andrà in onda mercoledì 19 aprile, alle 14:10 su Canale 5.
Nel nuovo episodio, Gulten (Selin Genç) è pronta a sfidare le convenzioni per amore. Nonostante la differenza di età e i tre figli di Rustem, la giovane donna è decisa a sposarlo, mostrando coraggio e determinazione.
Questo post in breve
Il tentativo di dissuadere Gulten dal matrimonio e la corsa di Cetin per fermarla
Parenti e amici cercano di convincere Gulten a cambiare idea riguardo al suo fidanzamento con Rustem. Saniye (Selin Yeninci), Hunkar e Zuleyha si adoperano per farla ragionare, ma la ragazza sembra irremovibile.
Cetin (Aras Şeno), che nutre sentimenti per Gulten, scopre il fidanzamento della ragazza con Rustem grazie a Fadik (Polen Emre). Deciso a non arrendersi, l'uomo si precipita da Gulten per dichiarare il suo amore e tentare di fermarla.
Riuscirà a farle cambiare idea o farà qualcosa di avventato?
Riepilogo dell'episodio precedente: tensioni in casa Yaman e Fekeli
Nell'episodio 225, le famiglie Yaman e Fekeli continuano a vivere momenti di tensione: Hunkar e Demir si scontrano, mentre Zuleyha è messa in guardia sui rischi nel mettersi contro il marito.
Nel frattempo, Mujgan soffre nel vedere Adnan tra le braccia del marito, e Hatip si unisce a Behice e Sermin per esprimere il disprezzo nei confronti degli Yaman. Fekeli, infine, è talmente turbato dalla situazione da non accorgersi dei tentativi di seduzione di Behice.