Terra Amara, anticipazioni trama e spoiler puntata del 19 Aprile

terra amara

La soap opera turca “Terra Amara” (Bir Zamanlar Çukurova), ambientata negli anni Settanta, tiene gli spettatori italiani incollati allo schermo. L’episodio 226 andrà in onda mercoledì 19 aprile, alle 14:10 su Canale 5.

Nel nuovo episodio, Gulten (Selin Genç) è pronta a sfidare le convenzioni per amore. Nonostante la differenza di età e i tre figli di Rustem, la giovane donna è decisa a sposarlo, mostrando coraggio e determinazione.

Il tentativo di dissuadere Gulten dal matrimonio e la corsa di Cetin per fermarla

Parenti e amici cercano di convincere Gulten a cambiare idea riguardo al suo fidanzamento con Rustem. Saniye (Selin Yeninci), Hunkar e Zuleyha si adoperano per farla ragionare, ma la ragazza sembra irremovibile.

Cetin (Aras Şeno), che nutre sentimenti per Gulten, scopre il fidanzamento della ragazza con Rustem grazie a Fadik (Polen Emre). Deciso a non arrendersi, l’uomo si precipita da Gulten per dichiarare il suo amore e tentare di fermarla.

Riuscirà a farle cambiare idea o farà qualcosa di avventato?

Riepilogo dell’episodio precedente: tensioni in casa Yaman e Fekeli

Nell’episodio 225, le famiglie Yaman e Fekeli continuano a vivere momenti di tensione: Hunkar e Demir si scontrano, mentre Zuleyha è messa in guardia sui rischi nel mettersi contro il marito.
Nel frattempo, Mujgan soffre nel vedere Adnan tra le braccia del marito, e Hatip si unisce a Behice e Sermin per esprimere il disprezzo nei confronti degli Yaman. Fekeli, infine, è talmente turbato dalla situazione da non accorgersi dei tentativi di seduzione di Behice.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti