Terra Amara, anticipazioni trama e spoiler puntata del 18 Aprile

terra amara alcuni protagonisti in un momento toccante

La puntata di Terra Amara, la soap opera ambientata nella Turchia degli anni ’70, sarà trasmessa martedì 18 aprile alle 14:10 su Canale 5. La serie, conosciuta in Turchia come Bir Zamanlar Çukurova, è stata trasmessa dal 2018 al 2022 e conta 423 puntate.

Gli appassionati possono seguire Terra Amara anche in streaming, sia in diretta che on demand, su Mediaset Infinity.

Scontro tra Demir e Zuleyha e le difficoltà in casa Yaman

Hunkar tenta invano di avvicinarsi al figlio Demir (interpretato da Murat Ünalmış), nonostante il matrimonio saltato. Le tensioni all’interno della famiglia Yaman non diminuiscono e Demir affronta nuovamente Zuleyha (Hilal Altınbilek), mettendola in guardia sulle possibili ripercussioni nel caso in cui dovesse sfidarlo.

Mujgan, Yılmaz e il dolore per il piccolo Adnan

La situazione nella famiglia di Yılmaz Akkaya (Uğur Güneş) è altrettanto complessa. Mujgan soffre nel vedere Adnan tra le braccia di Yılmaz, poiché il bambino è frutto della relazione tra quest’ultimo e Zuleyha, l’ex fidanzata di Yılmaz.

L’incontro tra Fekeli e Hunkar dopo il matrimonio mancato

La conversazione tra Behice e Sermin viene interrotta dall’arrivo di Hatip, che condivide con loro il disprezzo nei confronti dei Yaman.
Nel frattempo, Fekeli si confida con il figlio e, durante una grigliata a casa di Yilmaz, rimane turbato alla vista di Hunkar, al punto da non accorgersi delle avances di Behice.

Cosa è successo nella puntata precedente

Nell’episodio precedente, Behice fa scoprire a Yilmaz il diario di Mujgan, in cui la donna annota i suoi pensieri per il bambino che porta in grembo. Yilmaz si commuove e si avvicina nuovamente a Mujgan, che però vuole chiarimenti sulla paternità di Adnan, ancora sconosciuta a Yilmaz. Fekeli rivela a Yilmaz che riprenderanno la lotta contro gli Yaman, mentre Hunkar cerca di riavvicinarsi a Demir, che però resta dubbioso dopo aver sentito la madre parlare delle azioni disoneste del padre defunto.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti