Terra Amara, anticipazioni, trama e spoiler del 13 maggio

Azize

Sarà un triplo appuntamento quello di sabato 13 maggio con Terra Amara che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 15:00. Vedremo Hunkar far visita a Fekeli di nascosto e Behice che, in ospedale le darà la colpa dell’accaduto. La donna verrà poi a conoscenza di un segreto parlando con Sermin che, tra l’altro, sarà minacciata dal dottore di Adana.

La nonnina Azize riuscirà ad uscire dalla tenuta ma cadrà vittima di un incidente. Verrà, infatti, investita da un’auto guidata proprio da Yilmaz e che avrà non poche conseguenze. Sabahattin, infine, scoprirà che la moglie l’ha denunciato.

La nonnina Azize sarà vittima di un incidente

La puntata di Terra Amara si aprirà con la visita di Hunkar a Fekeli fatta di nascosto da tutti. Nella camera dell’ospedale, però, troverà Behice che le punterà il dito contro accusandola di aver provocato l’infarto all’uomo e manifestandole tutto il suo odio e il suo disprezzo.

La nonnina Azize non riuscirà a dormire infastidita dal russare di Fadik. Per questo uscirà alla ricerca di un posto più tranquillo dove poter riposare. Una volta fuori, però, si imbatterà nell’auto di Yilmaz che la investirà.

Portata urgentemente in ospedale, l’anziana avrà bisogno di sangue per sopravvivere e sarà proprio Yilmaz a donarglielo. Questo gesto non piacerà affatto a Demir. Sarà, tra l’altro, Yilmaz ad avvisare telefonicamente Zuleya di quanto successo all’anziana provocando la gelosia di Mujgan.

Segreti e minacce a Cukurova

Demir sarà furibondo per quanto successo e licenzierà in tronco Fadik colpevole, secondo lui, di non aver saputo badare bene alla nonnina e di averle, quindi, permesso di allontanarsi. La ragazza, comunque, verrà riaccolta da Hunkar e potrà lavorare nelle cucine. Saniye accompagnerà la piccola Uzum sulla tomba della madre e Gaffur lavorerà ancora di più per saldare i debiti con Hatip.

Behice verrà a conoscenza di un segreto che Sermin le rivelerà. Fekeli le chiederà il motivo delle minacce a Hunkar e sarà a quel punto che la donna gli svelerà quanto saputo da Sermin poco prima. Sabahattin avrà un’amara sorpresa: l’uomo, infatti, si renderà conto che la moglie l’ha davvero denunciato per violenze domestiche. Il medico minaccerà Sermin di raccontare tutto sul tradimento e sulle sue bugie. Cosa accadrà?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti