Terra Amara, anticipazioni, trama e spoiler 14 maggio

Fekeli e Hunkar Terra Amara

Proseguono gli appuntamenti da record con la soap turca Terra Amara che ci attende puntuale anche domenica 14 maggio 2023 con tanti colpi di scena. Protagonisti saranno Fekeli che rientrerà a casa dall’ospedale e si confronterà con Hunkar, sempre più gelosa di Behice. Dopo questo confronto la lascerà per sempre.

Mujgan farà una fortissima scenata di gelosia al punto che Demir chiederà a Yilmaz di trasferirsi altrove. Gaffur reagirà con molta rabbia vedendo Cetin e Gulten insieme.

L’addio di Fekeli a Hunkar

Fekeli, dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato a seguito di un infarto, tornerà a casa e proprio qui avrà modo di confrontarsi con Hunkar. La matrona Yaman, infatti, sarà molto tesa dal momento in cui Behice le ha rivelato di essere venuta a conoscenza di un segreto che la riguarda (e di cui poi parlerà proprio con Fekeli).

L’uomo tranquillizzerà Hunkar in un clima tutto sommato sereno che, però, sarà destinato a farsi sempre più amaro nel momento in cui lo stesso Fekeli deciderà di dire addio per sempre alla donna. Cosa ci sarà alla base di questa scelta? Il segreto rivelato da Behice può esserne la causa scatenante?

Mujgan sempre più gelosa di Yilmaz


Per Mujgan non è un bel periodo, soprattutto da quando è venuta a conoscenza del passato tra Zuleyha e il suo Yilmaz. Per la donna arriverà un’ennesima e, stavolta, gravissima scenata di gelosia fatta al marito davanti a tutti gli Yaman.

Ad averla causata il ritrovamento, nell’auto di Yilmaz, di un foulard che la donna ritiene appartenere proprio alla Altun. D’altro canto, il fatto stesso che proprio con quella vettura, l’uomo avesse accompagnato, pochi giorni prima, Zuleyha in ospedale per partorire, non fa che accrescere i suoi sospetti. E non è nemmeno la prima scenata che fa!

Demir, spiazzato da tutto, chiederà a Yilmaz di trasferirsi altrove. La risposta a tale richiesta sarà negativa anche se, in un secondo momento, parlando con Fekeli, l’uomo di paleserà il desiderio di tornare a vivere a casa sua.

Hunkar e Behice: è guerra aperta


Behice, a casa di Fekeli, continuerà a comportarsi come se fosse la padrona di casa. Questi atteggiamenti daranno molto fastidio a Nazire, faranno crescere i pettegolezzi e ingelosiranno Hunkar. Spazio anche per la coppia formata da Gaffur e Saniye. Mentre quest’ultima si recherà con Uzum nei campi, per l’uomo sarà il momento di rientrare a casa dopo un’intensa giornata di lavoro al ristorante.

Vedere Gulten insieme a Cetin, però, lo farà andare su tutte le furie. Novità, infine per Yilmaz e Fekeli. Il primo porterà a compimento un affare importantissimo mentre per il secondo si profila all’orizzonte un misterioso investimento di tipo immobiliare. Di cosa si tratterà?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti