Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 9 luglio 2023

Terra Amara Zuleyha, Yilmaz e Mujgan

Sarà una puntata alquano movimentata quella di Terra Amara prevista per domenica 9 luglio 2023. Nell’ormai classico e amatissimo appuntamento festivo, infatti, Julide e Sabahattin, finalmente, saranno pronti a convolare a nozze ma il loro matrimonio sarà davvero ricco di imprevisti.

Fekeli, nel frattempo, avrà un bel da fare con Yilmaz per cercare di convincerlo dell’innocenza di Mujgan in merito alle accuse mosse da Zuleyha. Fikret farà il suo ingresso ufficiale nella famiglia di Fekeli che scoprirà che l’uomo è, in realtà, suo nipote. Cukurova, infine, si preparerà a partecipare numerosa al matrimonio del momento.

Fekeli sostiene l’innocenza di Mujgan

Mujgan, vittima di una gelosia fuori dalla norma nei confronti di Zuleyha, ha attentato alla vita della Altun sparandole un colpo di pistola al petto e abbandonandola da sola nel bosco, credendola morta. La speranza della dottoressa era che la rivale non si risvegliasse mai ma così non è stato! Al suo risveglio dal coma, infatti, Zuleyha ha ricordato tutto perfettamente raccontandolo a Yilmaz.

L’uomo si recherà a casa e accuserà molto pesantemente Mujgan di aver tentato di uccidere Zuleyha. La Hekimoglu, naturalmente, negherà fino alla fine, giocando anche un ruolo che le riesce benissimo, quello della vittima. A difenderla, però, arriverà Fekeli. Il padrino di Yilmaz affermerà che tanto lei che la zia Behice, la sera dell’attentato alla Altun, si trovavano a casa per fare il bagnetto al bambino.

Yilmaz stenterà a crederci e per Fekeli sarà davvero dura cercare di convincerlo! Anche perché, nel frattempo, nella vita di Ali Rahmet ci sarà un nuovo ingresso: Fikret che l’uomo saprà essere suo nipote. Inevitabile, a quel punto, accoglierlo con immensa gioia alla tenuta.

Demir si sfoga con Sevda

Demir, in quello che, molto probabilmente, è il periodo più difficile della sua vita, troverà una valvola di sfogo inattesa in Sevda, l’amante del padre, la donna per la quale il vecchio Adnan aveva detto addio alla moglie Hunkar.

I rapporti tra Sevda e Demir non si sono interrotti mai e l’uomo non avrà problemi ad ammetterlo anche alla madre Hunkar. Prima di recarsi al matrimonio di Sabahattin proprio con la donna che ha disonorato la madre, per Demir sarà tempo di sfogarsi con la donna, manifestandogli tutto il suo dolore e il suo disappunto. Hunkar rimarrà malissimo dalle parole e dai gesti di Demir al matrimonio di Sabahattin. Per questo prenderà una decisione inaspettata.

Anche Sermin, avvisata da alcune amiche sul matrimonio previsto a breve, sarà fuori di sè e deciderà di fare un’ennesima scenata all’ormai ex marito. Sarà accecata dalla rabbia e non risponderà più delle sue azioni facendo qualcosa di inatteso e sconvolgente.

Zuleyha, nel frattempo, sarà pronta a perdonare Hunkar. La matrona Yaman, infatti, le avrà chiesto scusa più volte e, finalmente, riuscirà a ottenere il perdono da parte della nuora a cui ha promesso di rimanerle accanto, d’ora in avanti, qualunque cosa accada.

Dove vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda, tutti i giorni fatta eccezione, al momento, per il sabato, su Canale 5. Mentre l’appuntamento feriale parte alle 14:10 e si conclude alle 14:45, quello domenicale parte alle 14:28 e termina alle 15:49. Questa, almeno, la programmazione per domenica 9 luglio 2023.

Chi non riuscisse a seguire le puntate su Canale 5 può rivedere tutti gli episodi, in maniera completamente gratuita, attraverso Mediaset Infinity.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti