Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 8 giugno 2023

Demir punta il dito a Zuleyha

Sarà una puntata al cardiopalma quella di Terra Amara in onda giovedì 8 giugno 2023. Vedremo Zuleyha ancora in carcere soffrire moltissimo perché le mancano i figli. Qualcuno, però, le permetterà prestissimo di poterli riabbracciare. Stressata dalle angherie delle compagne di cella, però, la Altun commetterà un gesto spiazzante che potrebbe avere serie conseguenze per lei.

Demir uscirà finalmente dal coma ma non vorrà assolutamente salvare la moglie dalla prigione. Andrà comunque in carcere dove gli capiterà di ascoltare una conversazione tra Akkaya e la Altun: si convincerà sempre più di essere stato tradito. Novità, pessime, anche per Hatip che verrà messo dinnanzi ad un ultimatum.

Zuleyha rivede i bambini ma perde la pazienza in cella

La nuova puntata di Terra Amara si aprirà con Hunkar che si recherà in prigione a far visita alla nuora a cui farà una promessa: presto rivedrà Leyla e Adnan. Poco dopo, infatti, nell’ufficio del procuratore, Zuleyha potrà finalmente riabbracciare i suoi due bambini. L’incontro, però, sarà breve e il distacco risulterà complicatissimo per la donna.

Tornata in cella, per Zuleyha sarà ora di confrontarsi nuovamente con le angherie delle compagne. Ad un certo punto, però, perderà la pazienza e, non riuscendo più a sopportarle, romperà una brocca e aggredirà una di loro utilizzandone i cocci. Che conseguenze avrà questo gesto per lei?

Demir fuori pericolo, esce dal coma

Demir, nel frattempo, uscirà dal coma e Hunkar potrà, quindi, sentirsi molto più sollevata. La donna gli chiederà di intercedere positivamente per Zuleyha testimoniando a suo favore all’udienza ormai imminente. Ancora convinto di essere stato tradito, però, lo Yaman non ne vorrà sapere di aiutare la moglie.

Demir verrà a sapere che Yilmaz è sempre stato vicino a Zuleyha durante la prigionia e si recherà, a sua volta, in carcere. Qui, però, ascolterà una conversazione proprio tra la Altun e Akkaya e si convincerà ancor di più del tradimento.

Spazio anche per Sermin che deciderà, una volta per tutte, di porre fine alla situazione ambigua in cui si trova ormai da un po’ di tempo. Per questo, si confronterà con Hatip e lo porrà dinnanzi ad un ultimatum: o lui divorzia da Naciye oppure i due non si vedranno mai più. Cosa farà, adesso, il signor Aga? Cederà al ricatto dell’amante?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti