Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 7 luglio 2023

Pubblicato 
giovedì, 06/07/2023
Di
Patrizia Maimone
Yilmaz e Adnan Terra Amara

Scoppiettante ed emozionate: sono questi gli aggettivi che più si addicono alla nuova puntata di Terra Amara in onda venerdì 7 luglio 2023. Assisteremo ad uno dei momenti più attesi da oltre un anno: il ricongiungimento di Yilmaz e Zuleyha e la programmazione di un piano per fuggire via da Cukurova e vivere, finalmente, come una vera famiglia.

Ma non è tutto: Demir verrà ripudiato dalla madre e cacciato dalla villa, anche in malo modo! Per Mujgan, invece, arriveranno parole pesantissime da parte di Yilmaz che, tornato a casa, avrà delle cose non proprio piacevoli da rinfacciare alla sua amata mogliettina. Scopriamo tutto più da vicino spulciando le ultimissime anticipazioni di Terra Amara.

Yilmaz e Zuleyha progettano la fuga insieme

Grazie all’aiuto di Gulten che ha accolto l’appello di Yilmaz a farle incontrare, in qualche modo, Zuleyha, per i due ex fidanzati sarà finalmente il momento di rivedersi. L’argomento sarà dei più scottanti dal momento che la Altun e l’Akkaya progetteranno la loro fuga da Cukurova. L’obiettivo comune sarà quello di scappare e iniziare a vivere, altrove, come una famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Terra Amara Bir Zamanlar Çukurova (@terraamaraofficial)

Sermin, nel frattempo, si intratterrà a scambiare quattro chiacchiere con Fikret (dopo che questo l’ha praticamente investita con l’auto) e gli parlerà di Fekeli e di Yilmaz. In particolare, la donna gli svelerà come i due si sono conosciuti e quanto affetto li leghi (al punto che per Fekeli Akkaya è come un figlio. Hunkar, infine, si recherà alla veglia funebre organizzata per Hatip in modo da poter stare vicino alla vedova dell’uomo, Naciye.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Terra Amara Bir Zamanlar Çukurova (@terraamaraofficial)

Demir ripudiato e cacciato dalla villa

Demir si recherà ad un convegno importante al quale parteciperanno alcuni degli imprenditori più in vista del posto. Nemmeno a dirlo, si parlerà moltissimo di quanto accaduto ad Hatip e della sua morte violenta avvenuta, secondo tutti, per mano di alcuni malavitosi di Ankara.

L’ipotesi è quella che il Presidente della Camera di Commercio di Adana, dopo aver tentato di rubare del denaro a quegli sconosciuti, sia stato assassinato dagli stessi. Al ritorno a casa, per Demir una bruttissima sorpresa: Hunkar lo attenderà con un fucile dietro il cancello e gli intimerà di andarsene e di non avvicinarsi mai più alla sua proprietà.

Yilmaz accusa Mujgan di tentato omicidio

Dopo l’incontro con Zuleyha, a seguito del quale, finalmente, Yilmaz intravede un futuro con la donna che ama e con i suoi figli, l’uomo rientrerà a casa e troverà, ad attenderlo, Mujgan. Akkaya non sarà per nulla tenero con la moglie e la accuserà di aver tentato di uccidere Zuleyha.

La dottoressa, a quel punto, negherà ma non saprà più come difendersi fino a quando, in suo favore, non interverrà Fekeli. Il padrino di Yilmaz sarà molto chiaro: quella sera, sia Behice che Mujgan, erano in casa per fare il bagnetto a Kerem Alì. Cosa ci sarà dietro a queste parole? Yilmaz verrà a sapere la verità?

Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram